Uno spettacolo in campo, un super spettacolo sugli spalti e intorno tante piccole splendide storie da raccontare. E’ stata una domenica speciale quella che ha visto i Campioni D’Europa dell’Itas Trentino protagonisti al PalaSavelli contro la Yuasa Bettery Grottazzolina. Un evento se pensiamo che la squadra di coach Massimilianio Ortenzi è all’esordio in Superlega e la squadra trentina è un autentico riferimento della pallavolo italiana ed euopea, costituendo l’ossatura principale anche della nazionale italiana guidata da De Giorgi. E il Palas sangiorgese si è messo il vestito di gala per l’occasione con il record stagionale di presenze: 2.038 paganti che hanno potuto godere di una serata indimenticabile. Un tifo incessante e caloroso, con una rappresentanza di tifosi trentini, e gli Skapigliati a trascinare i ragazzi di casa pronti ad aggredire una sfida che sulla carta, ma solo li, pareva impari.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Yuasa Battery ko, ma che festa sugli spalti
- Claudia Scavino muore sugli spalti mentre assiste alla partita di calcio del figlio - Tragedia a Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli. Una donna si è sentita male mentre stava assistendo alla partita di calcio del figlio. Nonostante i soccorsi immediati, la 58enne Claudia Scavino, di Strambino, è morta sugli spalti durante il match disputato tra il Livorno-Bianzé e lo Junior Torrazza, valevole per il campionato di prima ...
- Napoli Basket - sorpresa sugli spalti : spunta anche l’azzurro – VIDEO - NAPOLI BASKET – Grande sorpresa al PalaBarbuto, teatro del match tra gli azzurri e il Venezia: presente anche un giocatore della squadra di Antonio Conte. Giornata molto deludente per i tifosi della SSC Napoli, in seguito alla sconfitta netta tra le mura amiche del Diego Armando Maradona contro l’Atalanta.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Monte Urano, due giorni tutti da vivere: banda in concerto e festa dello sport
- Baby cestisti in azione a Piane di Montegiorgio: 100 ragazzi si sfidano nella festa del minibasket
- Sabato bianconero: l'Ascoli sceglie Porto San Giorgio per la sfida con la Recanatese. "Per noi è un feudo, sarà una festa"
- Yuasa Battery, Ortenzi: "Bene nei primi set. Il ko ci sta" - In molti sono pronti a dire "Ci sta, era inevitabile" ma nella mentalità della Yuasa Battery Grottazzolina invece c’è subito la voglia di riprendere il cammino dei successi. Il punto in casa ... (msn.com)
- Yuasa Battery Grottazzolina ko a Modena - La Yuasa Battery in avvio soffre l’ambiente e l’impatto col match, poi però trova coraggio e ancora una volta si concede di poter recriminare qualcosa. Alla resa dei conti, però, come spesso accade, a ... (veratv.it)
- La guida a Yuasa Battery Grottazzolina-Itas Trentino di domani - Superlega, domenica in campo a Porto San Giorgio per il 6° turno di regular season ... (ladigetto.it)
Video Yuasa Battery
Video Yuasa Battery