Zaccaria: il Napoli non era una squadra di fenomeni prima della partita con l’Atalanta e non è una squadra di brocchi dopo la sconfitta con i bergamaschi
Mario Zaccaria, nel suo Editoriale scritto su NapoliMagazine.Com, ha parlato del momento delicato che sta attraversando il Napoli dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta. Queste le parole del giornalista:
”Ancora una volta mi sento di concordare con Antonio Conte. il Napoli non era una squadra di fenomeni prima della partita con l’Atalanta e non è una squadra di brocchi dopo la sconfitta con i bergamaschi. Tuttavia è evidente che la lezione subita dai nerazzurri di Gasperini lascia degli strascichi e dovrà essere – come sicuramente avverrà – analizzata in maniera analitica dall’allenatore e dal suo staff per fare una serie di riflessioni e per capire che cosa ci sia da aggiustare in corso d’opera.Leggi tutto su Terzotemponapoli.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sposi scomparsi: «Un breve viaggio, ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino «cercano casa per trasferirsi». Cosa non torna - «Siamo partiti per un breve viaggio. Ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i due ... (ilmessaggero.it)
- Zaccarìa (profeta minore) - Libro di Zaccaria Libro dell'Antico Testamento, diviso in due parti di cui la prima (cap. 1-8) risalente all'opera del profeta, la cui attività può datarsi tra il 521 e il 518 a. C., contiene una ... (sapere.it)
- Zaccaria: "Lobotka come Iniesta? Lo slovacco è di una categoria superiore! Fatemi dire una cosa sul Como..." - Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da ... (msn.com)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Zaccaria sento
Video Zaccaria sento