Veneziatoday.it di 5 nov 2024

Zaia ribadisce il no al nucleare | Venezia è una realtà troppo fragile


«La centrale nucleare a Venezia non ci vuole»: il presidente del Veneto Luca Zaia ha ripetuto oggi il suo "no" all'eventualità accennata nelle scorse settimane da Renato Brunetta, presidente del Cnel (Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro), e appoggiata poi dai ministri Urso e Pichetto.
Zaia ribadisce da Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Zaia ribadisce il no al nucleare: «Venezia è una realtà troppo fragile»

Leggi tutto su Veneziatoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Zaia ribadisce il no al nucleare: «Venezia è una realtà troppo fragile»
  • Dopo il coro di no alla diga, Zaia: “Non ci possiamo permettere un secondo Vajont” e comunque m...
  • Salvini gela Zaia, 'no al terzo mandato, meglio in Europa'
  • Guerra all'Autonomia, 4 Regioni contro: ci sono anche Toscana e Campania
  • Terzo mandato, Salvini: "Da soli non possiamo farlo, Zaia meglio in Europa"
  • Pensieri e progetti di Salvini e Zaia
  • zaia ribadisce no alLuca Zaia, no al terzo mandato. Speranzon e De Carlo (FdI): «Non ci sarà. I candidati sindaco e presidente scelti a Roma» - No al terzo mandato per Luca Zaia. «Non ci sarà»: ne sono convinti i senatori di FdI Raffaele Speranzon e Luca De Carlo, rispettivamente vice capogruppo a palazzo Madama ... (msn.com)
  • zaia ribadisce no alOcchi puntati sulle elezioni negli Usa, Zaia: «Snodo decisivo per il mondo» - Membri del Secret Service vigilano sui comizi dei candidati: gli occhi del mondo sono puntati sugli Stati Uniti Il presidente del Veneto sceglie la prudenza. Sulla stessa linea il governatore del Friu ... (mattinopadova.gelocal.it)
  • zaia ribadisce no alPd, Schlein in campo: «No al terzo mandato, ora De Luca si fermi» - Dopo settimane di rumors sul destino di De Luca, è la Schlein a dare la linea politica del partito ai consiglieri regionali dem. «I mandati del governatore finiscono qui, ... (ilmattino.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Si sposano e spariscono. Cosa è successo? Il mistero a Chi l’ha visto? - Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Sarà l’argomento di apertura della puntata di Chi l’ha visto?, in onda in diretta ...
  • E45 - ancora lavori : il calendario dei cantieri e delle modifiche al traffico - Cantieri Anas lungo la E45, ecco il punto della situazione in Alto Tevere e il calendario delle modifiche alla viabilità. I lavori, si legge in una nota del Comune di Città di Castello, "a causa delle condizioni meteo sfavorevoli che hanno caratterizzato i mesi di settembre e ottobre, hanno.
  • A Milano non ha mai piovuto così tanto (in 10 mesi) come nel 2024 - Non è ancora possibile dire che il 2024 per Milano sarà l’anno più piovoso di sempre (per certificarlo mancano all’appello altri due mesi), ma le premesse ci sono tutte. Nei primi dieci mesi dell’anno a Milano non ha mai piovuto così tanto come quest’anno: da gennaio a ottobre sono caduti 1.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Zaia ribadisce
Video Zaia ribadisce