Il 6 novembre, un giorno per sottolineare l’importanza della tutela ambientale. La tutela degli ecosistemi è oggetto di analisi e dibattiti. La popolazione mondiale sta comprendendo che è necessaria un’inversione di rotta per arginare gli effetti nefasti dell’industrializzazione e della deforestazione. Il 6 novembre si celebra la Giornata Internazionale per la prevenzione dello sfruttamento ambientale .
<p> 6 novembre, Giornata Internazionale della prevenzione dello sfruttamento ambientale in situazioni di guerra. MondoUomo.it.</p>
Leggi tutto su Mondouomo.it
Mondouomo.it - 6 novembre, Giornata Internazionale della prevenzione dello sfruttamento ambientale in situazioni di guerra.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ambiente e guerra. La Giornata ONU per proteggere il Creato
- Champions League: la situazione, la classifica e il calendario dell'Inter
- “Sguardi di genere sul mondo digitale e uso di TikTok”: una tavola rotonda a Giurisprudenza il 6 novembre
- Scadenze novembre: permessi 150 ore, iscrizione scuole alle prove Invalsi, elezioni consiglio d’istituto
- Anticipi e posticipi: il calendario di Serie A fino alla 20ª giornata
- Le nuove sfide della promozione dei territori tra programmazione, pianificazione, Data Science e Intelligenza Artificiale
- Basir (Avs)sulla giornata internazionale dell'Onu: "Un pensiero per i bimbi morti a Gaza" - " Il 6 novembre di ogni anno, da più di vent’anni, si celebra la giornata internazionale delle Nazioni Unite per la prevenzione dello sfruttamento dell’ambiente in situazioni di guerra e conflitto arm ... (forlitoday.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L'Acireale respinge le dimissioni di mister Epifani e saluta il ds Ramondino - L'Acireale sta vivendo un momento particolarmente delicato dopo la sconfitta incassata a Licata. La dirigenza ha respinto le dimissioni del tecnico Massimo Epifani, confermandogli la fiducia alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina, in programma mercoledì pomeriggio allo stadio.
- Dermatite atopica : tornano a Bari i consulti gratuiti - La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica non contagiosa della pelle, con forte impatto sulla qualità di vita dei pazienti e nei casi più severi può essere associata ad altre patologie. In Italia l’incidenza di chi soffre di dermatite atopica è molto elevata: tra l’8 e il 10%.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video novembre Giornata
Video novembre Giornata