tutti coloro che conoscevano Edi Zavatti, il 52enne di Bussoleno morto nell'incidente in montagna domenica 3 novembre 2024 sul Rocciamelone, sono d'accordo: non può che essere stata una tragica fatalità. Lui, infatti, era conosciuto per la sua prudenza e proprio per non fare mai qualcosa di.Leggi tutto su Torinotoday.it
Torinotoday.it - Addio a Edi Zavatti e alla sua passione per le montagne: "Una fatalità, era il più esperto e prudente di tutti"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- TRAGEDIA ROCCIAMELONE: LA VITTIMA ERA DELLA VALSUSA: ADDIO A EDI ZAVATTI
- Addio a Edi Zavatti e alla sua passione per le montagne: "Una fatalità, era il più esperto e prudente di tutti"
- VALSUSA, TRAGEDIA SUL ROCCIAMELONE: UOMO PRECIPITA E MUORE: ADDIO A EDI ZAVATTI
- Precipita dalla vetta del Rocciamelone, morto sotto gli occhi di un gruppo di escursionisti
- Tragedia sul Rocciamelone: muore a 52 anni nella caduta
- Escursionista di Bussoleno precipita sul Rocciamelone: morto. Altri tre alpinisti salvati
- TRAGEDIA ROCCIAMELONE: LA VITTIMA ERA DELLA VALSUSA: ADDIO A EDI ZAVATTI - https://www.youtube.com/shorts/w5fmod-HRQY BUSSOLENO - Era della Valsusa e un grande esperto della montagna, la vittima dell’incidente sul monte Rocciamelone di domenica 3 novembre. Si tratta di Edi Z ... (valsusaoggi.it)
- VALSUSA, TRAGEDIA SUL ROCCIAMELONE: UOMO PRECIPITA E MUORE: ADDIO A EDI ZAVATTI - MOMPANTERO - Tragedia in montagna: è morto il valsusino Edi Zavatti, 52 anni, residente a Bussoleno e istruttore del Cai. Domenica 3 novembre i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha ... (valsusaoggi.it)
- È Edi Zavatti la vittima dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio sul monte Rocciamelone - MOMPANTERO – È Edi Zavatti l’escursionista che nel primo pomeriggio di oggi ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sul monte Rocciamelone. (quotidianopiemontese.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa 2024 in diretta - i risultati della sfida Trump-Harris - Via allo spoglio dei voti. Parte l'assegnazione degli Stati e dei grandi elettori a Trump o Harris. Cosa dicono gli exit poll e chi sta vincendo
- Scandicci-Voluntari 2005 oggi in tv - Champions League volley femminile : orario - programma - streaming - La Savino del Bene Scandicci ritorna nella competizione continentale più prestigiosa, debuttando in casa contro il C.S.O. Voluntari 2005 di Bucarest, una formazione che, almeno sulla carta, non dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile per la squadra allenata da Marco Gaspari.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Addio Edi
Video Addio Edi