Bergamonews.it di 6 nov 2024

Al Gavazzeni s’inaugura il Festival delle Foreste


Seriate. Martedì 12 novembre si entra nel vivo di “Foreste 2024 – Il Festival dedicato ai polmoni verdi della terra” con la serata inaugurale alle 20.30 al Cinema Gavazzeni di Seriate. Dopo i saluti di rito, si svolgerà un momento musicale partecipato con il Soprano Silvia Lorenzi e, a seguire, la presentazione del Paese Ospite che quest’anno è il Cile. Sarà presente il Console Generale a Milano, Christian Von Loebenstein. Verrà anche proiettato un film fuori concorso di Juan Carlos Gedda che mostrerà il bosco cileno e i suoi abitanti. Sarà proiettato anche il primo tra i film in concorso, in prima assoluta: “In attesa di un fantasma” di Paolo Rossi e Nicola Rebora. A seguire si svolgerà il Concerto “Autumn in music” con Paolo Favini alla direzione. Il quartetto (Paolo Favini al sax, Giovanni Colombo al pianoforte, Luca Bongiovanni alla Batteria, Ilaria Pregnolato voce) è composto da talentuosi musicisti professionisti che proporranno riarrangiamenti dei brani di maggiore successo dell’epoca jazz ripercorrendo le varie fasi e i grandi interpreti della storia del genere.
Gavazzeni s’inaugura da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Al Gavazzeni s’inaugura il Festival delle Foreste

Leggi tutto su Bergamonews.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Al Gavazzeni s’inaugura il Festival delle Foreste
  • al gavazzeni sinaugura festivalGavazzeni: lascio un gioiello: "Il 2025 è già disegnato" - Il direttore artistico del Mof dice addio: "Ho predisposto un progetto preciso per far comprendere il mio lavoro a chi verrà. Tornerò in arena da spettatore". (ilrestodelcarlino.it)
  • al gavazzeni sinaugura festivalAl Gavazzeni la canzone italiana in jazz con JW Orchestra - Dopo ben quarant’anni dalla sua nascita, “Canzoni in Jazz” si arricchisce di nuovi titoli e di nuovi contributi creativi, nello spirito contenuto nell’acronimo JW, che significa appunto jazz workshop, ... (bergamonews.it)
  • al gavazzeni sinaugura festivalPaolo Gavazzeni torna alla Scala: un artista di talento riprende il suo ruolo a Milano - Paolo Gavazzeni torna al Teatro alla Scala di Milano come direttore artistico, portando con sé una vasta esperienza e promettendo un rinnovamento nella programmazione musicale e teatrale. (ecodelcinema.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Gavazzeni s’inaugura
Video Gavazzeni s’inaugura