Al via domani al Teatro Nuovo il laboratorio di Marco Di Stefano

Pisa, 6 novembre 2024 - L’attore e regista pisano Marco Di Stefano torna domani al Teatro Nuovo, con il suo laboratorio “Tra Teatro e cinema”, aperto a tutti, dalle ore 20. L’iniziativa si ripeterà ogni giovedì sera fino all’inizio dell'estate. Il 15 novembre inoltre, l’attore parteciperà, con una lettura poetica e con la sua tromba, alla presentazione del film di Franco Brogi Taviani “Modi", sulla vita del grande Amedeo Modigliani. L’evento si terrà alle ore 18,30, alla galleria d'arte Eclektica Art Meinung, in via Mazzini 70, dove è in corso una meravigliosa mostra sulla figlia di Amedeo Modigliani, Jeanne, mostra organizzata da Lisa Jacko e Hector Parentela. Seguirà la proiezione del film, che si terrà alle 20.30 al cineclub Arsenale e che vede fra gli interpreti proprio l’attore pisano.
Al via domani al Teatro Nuovo il laboratorio di Marco Di Stefano

Lanazione.it - Al via domani al Teatro Nuovo il laboratorio di Marco Di Stefano

Leggi su Lanazione.it
  • Al via domani al Teatro Nuovo il laboratorio di Marco Di Stefano
  • Al via la mostra “C’è ancora domani, sempre”
  • Fieracavalli: la 126^ edizione al via domani con il Ministro Lollobrigida
  • Beach Pro Tour: domani al via l’Elite16 di Rio de Janeiro
  • Torna la Champions al PalaEvangelisti: da domani al via la vendita
  • Muoviti!: da domani al via la stagione teatrale alla Corte dei Miracoli
  • al via domani alDa domani al via il servizio di navetta cimiteriale - In occasione della festività di Ognissanti, da domani 31 ottobre e fino al 2 novembre, sarà possibile usufruire della navetta cimiteriale messa a disposizione dall'Amministrazione comunale di Potenza, ... (rainews.it)
  • Private banking e leader di domani: al via le iscrizioni al master Aipb - AIPB guarda al futuro e apre le porte alla nuova generazione di professionisti del Private Banking. Giovedì 7 novembre, presso la sede di Milano, ci sarà l'open day per presentare la nuova edizione de ... (msn.com)
  • Al via domani a Rimini la convention Fnomceo. “Disegniamo il medico, il paziente, la medicina e la sanità del futuro” - Questi alcuni dei temi che saranno al centro della tre giorni riminese che si apre domani. Previste più di 600 partecipanti che seguiranno i 24 workshop tematici. Chersevani: “Vogliamo sì ... (quotidianosanita.it)
Video via domani