Funweek.it di 6 nov 2024

Al via ‘La Talpa – Who is the Mole’ oltre 3 milioni di spettatori su Canale 5 e Mediaset Infinity


Con oltre 3 milioni di spettatori tra Canale 5 e Mediaset Infinity, il debutto de La Talpa – Who is the mole ha conquistato il pubblico. Su Canale 5, in particolare, il reality ha dominato la prima serata del 5 novembre sul target commerciale con una share del 16% e 2.250.000 spettatori. Inoltre, le anteprime pubblicate su Mediaset Infinity, che introducono i meccanismi del gioco, sono state viste da 815.000 utenti. Il format è il primo reality italiano a proporsi in modalità crossmediale su due piattaforme, con narrazioni e formati adattati rispettivamente per lo streaming on demand e la tv lineare. In questa formula sperimentale, “La Talpa” è diventato il contenuto d’intrattenimento on demand più visto della settimana su tutte le piattaforme digital. Giovedì 7 novembre debutta, poi, su Mediaset Infinity La Talpa Detection, un formato dedicato al web che, ogni settimana, anticiperà la messa in onda televisiva con un approfondimento sugli indizi e le investigazioni del gioco.
Leggi tutto su Funweek.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Diletta Leotta apre la caccia alla “Talpa”: al via il nuovo reality di Canale 5
  • La Talpa con Diletta Leotta al via oggi: dove vederla, a che ora, i concorrenti
  • Al via la nuova Talpa, con Diletta Leotta su Infinity e Canale 5
  • Parte stasera “La Talpa”: tutto ciò che c’è da sapere sul reality
  • La Talpa 2024, tutti i concorrenti: chi sono
  • Al via la nuova edizione de La Talpa

    📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

    🎥Video, la notizia del giorno!

    Video via ‘La
    Video via ‘La