“Presidente Biden, segretario Blinken lo hanno detto entrambi”
Roma, 5 nov. (askanews) – “Il presidente (Joe) Biden, il segretario (di Stato Antony) Blinken hanno entrambi affermato che la relazione tra gli Stati Uniti e l’Italia è più forte che mai. Abbiamo questi, questi forti valori condivisi, questa storia straordinaria”. Lo ha detto l’Ambasciatore Usa Jack Markell durante quella che è una vera e propria festa della democrazia organizzata per l’Election Day americano.”Abbiamo una storia davvero forte” quanto a relazioni italoamericane. “Abbiamo un presente incredibilmente forte e credo che il futuro sia ancora più luminoso e questo è vero per una serie di ragioni. Voglio dire, prima di tutto, il fatto che ci sono 18 milioni di americani di discendenza Italiana, sottolineano il fatto che ci sia una relazione forte.Leggi tutto su Ildenaro.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai
- Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai
- Elezioni Usa, nella festa a Villa Miani tutti in attesa: dal ministro Ciriani (che tifa Trump) a Valeria Marin
- L’Ambasciatore Markell inaugura l’American Corner di Palermo
- I rapporti Italia-Usa visti dall’ambasciatore Markell
- Il Ministro Bernini apre i lavori del Consiglio Italia-USA all’Ambasciata d’Italia a Washington
- Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai - Roma, 5 nov. (askanews) – “Il presidente (Joe) Biden, il segretario (di Stato Antony) Blinken hanno entrambi affermato che la relazione tra gli Stati Uniti e l’Italia è più forte che mai. Abbiamo ques ... (askanews.it)
- Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa pi? forte che mai - Trasformare il pane in ciambelle di zucca, un dolce autunnale facile e delizioso. (msn.com)
- Usa: ambasciatore Markell, chiunque vinca Italia resterà nostra amica - Non importa chi vincerà le elezioni di oggi, 5 novembre: Stati Uniti e Italia resteranno legati da un'amicizia basata sul mutuo ... (agenzianova.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- In Italia ci sono 6 milioni di obesi - e i giovani sono sempre di più - AGI - Rispetto a 20 anni fa, sono circa 1,6 milioni in più le persone con obesità in Italia, per un totale di quasi 6 milioni di cittadini. Un incremento del 38 per cento rispetto al 2003, dove il tasso di obesità risulta in aumento soprattutto tra i giovani adulti: in particolare nella fascia di età 18-34 la percentuale di persone affette è ...
- Elezioni Usa - elettori si affrettano a votare in New Hampshire - (LaPresse) – Gli elettori di Derry, nel New Hampshire, si precipitano alle urne per esprimere il loro voto alle elezioni presidenziali del 2024, proprio quando le votazioni si stanno per concludere.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ambasciatore Markell
Video Ambasciatore Markell