Amorim ha già messo le mani avanti | lo United non giocherà mai come il suo Sporting il Guardian

L’11 novembre Rùben Amorim sarà il nuovo allenatore del Manchester United, con buona pace dei suoi detrattori (tra cui alcuni giocatori dello Sporting, come avevamo rivelato) e dei tifosi dei Red Devils, che da tanto – molti anni – attendono un’inversione di marcia che sia degna di tale definizione. L’analisi del Guardian si muove soprattutto sulle dichiarazioni del portoghese che ha ammesso, dopo una roboante e fragorosa vittoria contro Guardiola, che il suo nuovo United (quindi già ha le idee chiare?) non potrà mai e poi mai portare a casa lo stesso stile calcistico proposto in Portogallo. Pure con uno dei migliori attaccanti al mondo in circolazione.Amorim ha già messo le mani avantiDi seguito quanto si legge sul noto quotidiano britannico a riguardo:“Rúben Amorim ha detto che la vittoria per 4-1 dello Sporting contro il Manchester City è stato un modo da sogno per concludere la sua ultima partita casalinga come capo allenatore, ma ha avvertito che quando prenderà il controllo del Manchester United non potrà essere “difensivo” come il ­ Campioni portoghesi.
Amorim ha già messo le mani avanti |  lo United non giocherà mai come il suo Sporting il Guardian

Ilnapolista.it - Amorim ha già messo le mani avanti: lo United non giocherà mai come il suo Sporting (il Guardian)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Amorim ha già messo le mani avanti: lo United non giocherà mai come il suo Sporting (il Guardian)
  • Amorim Punta a Cruciali Ingaggi Difensivi Mentre il Manchester United Cerca la Ripresa
  • Il Manchester United pagherà la clausola di Ruben Amorim
  • Retroscena di mercato su Ten Hag al Manchester United: ha chiesto Welbeck
  • Dimitar Berbatov sostiene Viktor Gyokeres come possibile acquisto del Manchester United sotto Ruben Amorim
  • Comprano Gyokeres: arriva insieme al nuovo allenatore
  • Ruben Amorim dà l’addio allo Sporting Lisbona: il tributo di club e tifosi è una lezione di sport - Ruben Amorim da metà novembre sarà l’allenatore del Manchester United. Il tecnico portoghese a nemmeno metà stagione lascia da vincente un lanciatissimo Sporting Lisbona, che nel momento dell’addio lo ... (msn.com)
  • amorim ha gia messoManchester United, Amorim sarà il nuovo allenatore: Sporting Lisbona informato della clausola, le cifre - Il suo profilo era nell`aria, come candidato numero uno per il post ten Hag – sollevato dall`incarico di manager del Manchester United nel corso della giornata. (msn.com)
  • amorim ha gia messoAmorim ha già le idee chiare su chi non farà parte del suo United. A rischio pure Eriksen - In casa Manchester United di fatto è già partito il conto ... sono ormai rassegnati a perdere Amorim, visto che nel suo contratto con i biancoverdi di Lisbona è presente pure una clausola di rilascio. (tuttomercatoweb.com)
Video Amorim già