Roma, 6 nov. (askanews) - Il Milan vince per 1-3 a Madrid contro il Real in Champions League con grande sconforto di Carlo Ancelotti. "È un bene che i giocatori siano abbattuti come me" ha detto il tecnico della squadra madrilena dopo la partita contro quella che fu la sua squadra. "Come ho detto, la notte sarà molto lunga ma è bene così perché dobbiamo tutti riflettere al modo di migliorare il nostro gioco".
"Questo tipo di partite è completamente diverso da quelle che giochiamo in serie A, questo è il Milan che voglio ma non credo che possiamo essere la stessa squadra in serie A" dice invece Paulo Fonseca, l'allenatore del Milan.
Leggi tutto su Iltempo.it
Iltempo.it - Ancelotti dopo il 3-1 del Milan sul Real: "la notte sarà lunga"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ancelotti dopo il 3-1 del Milan sul Real: “la notte sarà lunga”
- Ancelotti dopo il 3-1 del Milan sul Real: “la notte sarà lunga”
- Milan stratosferico, gioca la partita perfetta e batte il Real Madrid, Ancelotti ko 3-1: Leao superstar
- Champions League, Real Madrid-Milan 1-3: rossoneri perfetti, Ancelotti ko
- Milan show al Bernabeu, battuto 3-1 il Real Madrid. Fonseca ritrova Morata e Leao, per Ancelotti ora è crisi
- Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Fonseca tatticamente Galattico con la mossa Musah. Thiaw, Morata e Reijnder
- Ancelotti dopo il 3-1 del Milan sul Real: “la notte sarà lunga” - Roma, 6 nov. (askanews) – Il Milan vince per 1-3 a Madrid contro il Real in Champions League con grande sconforto di Carlo Ancelotti. “È un bene che i giocatori siano abbattuti come me” ha detto il te ... (askanews.it)
- Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. Ancelotti (5) altra batosta - Dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen sono arrivati i successi contro il Brugers e il Real Madrid. La squadra di Fonseca sbanca il Bernabeu con un 3-1 decisamente convincente. Il ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- La Virginia diventa “swing” - la Georgia verso Trump : la campagna del Sud - Corsa presidenziale apertissima negli Stati Uniti mentre gli swing states decisivi sembrano passare da 7 a 8 con l’apertura di una corsa competitiva in Virginia, Stato che vota democratico dal 2004 e in cui nella notte è emerso un confronto acceso tra Donald Trump e Kamala Harris.
- Sarah McBride - chi è la prima deputata apertamente trans degli Stati Uniti - La democratica Sarah McBride è diventata la prima persona apertamente trans eletta alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, vincendo le elezioni per un seggio in Delaware (che ha segnato un’altro primato nella notte elettorale, portando in Senato la prima donna afroamericana, ovvero Lisa Blunt Rochester).
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ancelotti dopo
Video Ancelotti dopo