Sport.quotidiano.net di 6 nov 2024

Apoel-Fiorentina Palladino | Felici di giocare questa coppa Vogliamo fare una grande partita

Firenze, 6 novembre 2024 - Un paio d'ore di ritardo sulla tabella di marcia e la Fiorentina è arrivata a Cipro poco prima delle 20. Conferenza stampa ritardata di conseguenza. Alla fine ecco mister Raffaele Palladino davanti ai microfoni. Si parte dal buon momento che sta vivendo la squadra. "L'identità è stata trovata, è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un po' di tempo, abbiamo lavorato durante il ritiro e dopo la fine del mercato abbiamo cercato di trovare gli automatismi giusti. Questo è il vestito migliore che possiamo mettere. Manteniamo questo entusiasmo e continuiamo a lavorare così, non abbiamo fatto nulla. Serve ancora tanta fame, le insidie sono dietro l'angolo".Il tecnico dell'Apoel ha detto che la vostra forza è a centrocampo. Parisi può giocare più alto? "Fabiano è un giocatore di fascia, nasce terzino ma ha caratteristiche fisiche importanti.
Apoel-Fiorentina Palladino |   Felici di giocare questa coppa  Vogliamo fare una grande partita

Sport.quotidiano.net - Apoel-Fiorentina, Palladino: "Felici di giocare questa coppa. Vogliamo fare una grande partita"

Leggi l'articolo completo su Sport.quotidiano.net
  • Apoel-Fiorentina, Palladino: "Felici di giocare questa coppa. Vogliamo fare una grande partita"
  • Apoel-Fiorentina, Palladino: "Si è creata una magia dentro lo spogliatoio"
  • Fiorentina, Palladino: "La Conference non è un peso. Su Kean..."
  • La Fiorentina affronta domani l'Apoel Nicosia e il tecnico Palladino non ha dubbi:"La Conference è un nostro obiettivo"
  • Fiorentina, Palladino non si vuole fermare: "Ho visto degli 'animali' che hanno voglia di mantenere questo ritmo"
  • Palladino: "Mandragora recuperato. Ecco dove potrebbe giocare Richardson. Parisi..."
  • apoel fiorentina palladino feliciFiorentina, Palladino non si vuole fermare: "Ho visto degli 'animali' che hanno voglia di mantenere questo ritmo" - ''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida a Cipro contro l' ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • apoel fiorentina palladino feliciApoel-Fiorentina, Palladino: "Felici di giocare questa coppa. Vogliamo fare una grande partita" - Il tecnico della Fiorentina presenta la sfida alla vigilia del match contro l'Apoel Nicosia e tranquillizza tutti sulle condizioni di Kean. L'attaccante ci sarà domenica contro il Verona ... (msn.com)
  • apoel fiorentina palladino feliciPalladino: 'Giocare la Conference è fondamentale per noi' - Mister Raffaele Palladino alla vigilia di Apoel - Fiorentina (Conference League): "Ci abbiamo messo un po' di tempo ma abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Ora manteniamo l'entusi ... (nove.firenze.it)
Video Apoel Fiorentina
Video Apoel Fiorentina