«Auguro in bocca al lupo a quei tanti giovani che si cimenteranno in questa prova: c’è bisogno di voi». Appena insediato al Ministero della cultura, l’ex ministro Gennaro Sangiuliano aveva .
Archivisti di Stato, precari eterni della cultura il manifesto.
Leggi tutto su Cms.ilmanifesto.it
Cms.ilmanifesto.it - Archivisti di Stato, precari eterni della cultura
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Archivisti di Stato, precari eterni della cultura
- Cnr, 4mila ricercatori a rischio
- Pochi fondi per la sanità pubblica, tanti «regali» a quella privata
- Archivisti di Stato, precari eterni della cultura - Bilancio (Politica) Il concorso del MiC del 2023 non ha prodotto la graduatoria e nel rimpallo di responsabilità i lavoratori rimangono a partita Iva. Di Luciana Cimino ... (ilmanifesto.it)
- Concorso Ministero 2022, gli archivisti: “dopo quasi due anni non conosciamo la nostra valutazione” - Si è di fatto arenato il concorso per archivisti ... precari o con partita iva non hanno firmato contratti per evitare di lasciare a metà un lavoro, altri hanno rinunciato a contratti a tempo ... (finestresullarte.info)
- Basta con i docenti precari. Lo stato realizzI una riforma strutturale che offra loro contratti stabili. Lettera - Auguro a tutti i docenti, aspiranti, precari e di ruolo che questo lavoro, che prima di tutto è una missione, di non stancarsi mai di stare in mezzo ai ragazzi, non smettendo mai di imparare da ... (orizzontescuola.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Fonseca gonfia il petto dopo il Real : “Questo è il mio Milan - ma in Serie A è diverso” - Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i Blancos. Ecco le sue parole Paulo Fonseca scrive una pagina importante della storia del Milan. Il tecnico portoghese esulta dopo aver battuto con un netto 3 a 1, al Santiago Bernabeu, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
- Caldiero Terme-LR Vicenza : circa 500 i tagliandi a disposizione dei tifosi biancorossi - La società Caldiero Terme ha comunicato che è attiva la prevendita per il settore ospiti per la gara tra la squadra veronese e il Vicenza, in programma sabato 9 novembre alle ore 15.00, allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona. La prevendita è attiva nel circuito Go2, online sul sito https.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Archivisti Stato
Video Archivisti Stato