Oasport.it di 6 nov 2024

Atletica Massimo Stano vola in Cina per 4 settimane in altura | Voglio arrivare a Los Angeles 2028


Massimo Stano si appresta a sbarcare in Cina domenica 10 novembre per affrontare un periodo di quattro settimane in altura, con l’obiettivo di mettere le prime basi in vista della prossima stagione. Il marciatore azzurro, dopo la grande delusione di Parigi 2024, sembra intenzionato a proseguire la sua carriera almeno fino alla prossima edizione olimpica: “Sarebbe stata l’ultima gara della mia carriera se l’Olimpiade di Parigi fosse andata come desideravo, e invece mi resta tanta voglia di arrivare fino ai Giochi di Los Angeles 2028“. Il 32enne pugliese farà tappa inizialmente a Kunming, località situata a 1900 metri sul livello del mare nella provincia dello Yunnan: “Troveremo una temperatura di 18-19 gradi, è come se fossimo sul livello del mare in Italia, ma sfruttando i benefici del lavoro in quota.
Atletica Massimo da Oasport.it

Oasport.it - Atletica, Massimo Stano vola in Cina per 4 settimane in altura: “Voglio arrivare a Los Angeles 2028”

Leggi tutto su Oasport.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Atletica, Massimo Stano vola in Cina per 4 settimane in altura: “Voglio arrivare a Los Angeles 2028”
  • Olimpiadi Parigi 2024, i risultati di mercoledì 7 agosto: Italia del volley eliminata dalla Francia. Ciclismo, bronzo per Ganna e compagni nell'inseguimento a squadre. Delusione Simonelli, eliminati anche Tortu e Desalu
  • Parigi 2024: Gianmarco Tamberi e Stefano Sottile conquistano la finale nel salto in alto
  • Mattia Furlani, un salto di bronzo a Parigi
  • Olimpiadi di Parigi 2024: dove vederle, italiani al via, calendario delle gare
  • Siracusa. Olimpiadi di atletica leggera, è ufficiale: il siracusano Melluzzo vola a Parigi
  • atletica massimo stano volaAtletica, Massimo Stano vola in Cina per 4 settimane in altura: “Voglio arrivare a Los Angeles 2028” - Massimo Stano si appresta a sbarcare in Cina domenica 10 novembre per affrontare un periodo di quattro settimane in altura, con l’obiettivo di mettere le prime basi in vista della prossima stagione. (oasport.it)
  • atletica massimo stano volaAtletica: Stano in Cina, un mese di allenamenti in altura - e invece mi resta tanta voglia di arrivare fino ai Giochi di Los Angeles 2028": parola di Massimo Stano. Il marciatore pugliese delle Fiamme Oro è in partenza per l'Oriente: domenica 10 novembre ... (ansa.it)
  • atletica massimo stano volaAtletica, Stano in Cina: "Voglio arrivare ai Giochi di Los Angeles 2028" - Quattro settimane in Cina per preparare la stagione 2025, che proporrà come piatto forte i Mondiali a Tokyo, in Giappone, nel prossimo settembre: "Sarebbe stata l'ultima gara della mia carriera se l'O ... (napolimagazine.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Atletica Massimo
Video Atletica Massimo