Yann Aurel Bisseck non ha iniziato al meglio la stagione con la maglia dell’Inter. Tanti errori ed un downgrade evidente rispetto allo scorso anno. La società comunque crede in lui, una conferma da SkySportDE.
STAGIONE – Yann Aurel Bisseck vede nerazzurro nel suo futuro da calciatore. Simone Inzaghi gli sta garantendo un minutaggio estremamente più ampio rispetto alla scorsa stagione e il suo ruolo adesso è più centrale. Il difensore sta facendo concorrenza pesante a Benjamin Pavard e viene utilizzato nelle ultime settimane anche da braccetto sinistro della difesa a tre. Anche con l’Arsenal sarà in campo in quella zona di campo.
Bisseck, una sorpresa dalla Germania!
rinnovo – Bisseck rinnoverà presto il suo contratto con l’Inter. Non che le tempistiche richiedano fretta, però il club vuole dare al giocatore un ingaggio più alto per convincerlo a rimanere a lungo nel club.Leggi tutto su Inter-news.it
Inter-news.it - Bisseck, conferme dalla Germania sul rinnovo con l’Inter! Un’altra sorpresa
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sky Deutschland - Bisseck, conferme per il rinnovo. Il difensore ora è sul taccuino di Nagelsmann
- Sky DE – Bisseck, rinnovo ad un passo con l’Inter. Nagelsmann lo vuole in Nazionale
- Bisseck, conferme dalla Germania sul rinnovo con l’Inter! Un’altra sorpresa
- Inter, Bisseck ha convinto: pronto il maxi rinnovo - Visualizzazioni: 178 L’Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la dirigenza, presto tutti i dettagli per il rinnovo di contratto. Il tedesco ha dimostrato g ... (calciostyle.it)
- Bisseck: «Scudetto Inter, che gioia! Odio la sconfitta. Imparo in allenamento» - LA PRIMA VOLTA – Yann Bisseck parla della sua esperienza in Nazionale: «Nei quarti di finale contro il Brasile nel Mondiale con l’Under-17 con la Germania, c’erano circa 80.000 persone allo stadio. (inter-news.it)
- Inter-Torino, le formazioni ufficiali: conferma per Bisseck dal 1' - INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro Martinez. A ... (inter-news.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L’America e il mondo hanno già perso - Femmina. Il paradosso delle elezioni Usa 2024 è quanto centrale sia stata la questione gender e al contempo quanto defilato sia stato il sesso della seconda candidata donna della storia. […] The post L’America e il mondo hanno già perso first appeared on il manifesto.
- The Cure - memento mori «old wave» per un mondo solitario e perduto - C’è tanta di quella grazia da sperare che sia l’ultimo. Se non fosse che Robert Smith ha già annunciato altri due album, Songs Of A Lost World sarebbe per i […] The post The Cure, memento mori «old wave» per un mondo solitario e perduto first appeared on il manifesto.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Bisseck conferme
Video Bisseck conferme