Bologna fa troppo male Non basta il coraggio La beffa arriva nel finale

Nella Champions dell’orgoglio, il Bologna avrebbe tutte le carte in regola per passare il turno. In mezzo ai giganti del Monaco, ancora una volta la squadra di Vincenzo Italiano perde, ma ancora una volta non sfigura. Esce a testa alta. Come con Liverpool e Aston Villa, i rossoblù si dimostrano all’altezza di una situazione più grande della dimensione reale a cui Castro e compagni possono ambire. Eppure restano aggrappati alla partita fin quasi alla fine della clessidra, andando nel secondo tempo più vicini a vincerla che a perderla la gara. Conferma tutt’altro che scontata, quando nel mare aperto della Champions vai a misurarti contro pesci molto più grossi di te. E il Monaco fa parte di questa specie. Fisicità pazzesca, per i biancorossi: una differenza di stazza e di tecnica per lunghi tratti abbagliante.
Bologna fa troppo male  Non basta il coraggio  La beffa arriva nel finale

Sport.quotidiano.net - Bologna, fa troppo male. Non basta il coraggio. La beffa arriva nel finale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bologna, fa troppo male. Non basta il coraggio. La beffa arriva nel finale
  • “Sono distrutto, fa troppo male”: il fidanzato di Valentina si è chiuso nel silenzio
  • Il Bologna non gioca male, ma cede il passo all'Aston Villa. Secondo ko in Champions
  • Le PAGELLE di Bologna-Empoli (1-1)
  • Le pagelle di Monza-Bologna 1-2: molto male la difesa e poco pungente l’attacco, i migliori sono Turati e Bianco
  • Il Bologna sta tornando e il pubblico lo sente, i risultati iniziano a dar ragione a Italiano. Castro al top, Lucumí sbaglia ma non è il solo
  • Bologna, Castro fa mea culpa: "Oggi troppe occasioni sfruttate male sottoporta" - Il Bologna impatta sul Parma dopo la grande ... anche oggi ci sono state troppe occasioni sfruttate male. L’unica medicina è il lavoro quotidiano e seguire il mister". Anche il tecnico rossoblu ... (tuttomercatoweb.com)
  • Bologna, Castro fa mea culpa: 'Oggi troppe occasioni sfruttate male sottoporta' - Il Bologna impatta sul Parma dopo la grande prova fornita ad Anfield Road contro il Liverpool: 0 a 0 che scontenta i rossoblu che puntavano a dare continuità alla bella prestazione in terra inglese. (headtopics.com)
  • Bologna, un altro pari. Ma stavolta fa più male - Il Genoa un punto nelle ultime 5 giornate, Bologna dai tanti pareggi ... risponde Pinamonti con un tiro centrale che non fa male. Ancora Orsolini a tu per tu con Leali che spegne l’entusiasmo ... (rainews.it)
Video Bologna troppo