Carlino e Precenicco uniti per la camminata rosa della Lilt

La terza camminata in rosa che si svolgerà sabato 9 novembre a Carlino, sarà a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Sarà un percorso facile, di 7 chilometri, con una breve pausa in località Planais, presso la famiglia di Renato Tonelli. Le iscrizioni, gratuite, si faranno.
Carlino e Precenicco uniti per la camminata rosa della Lilt

Udinetoday.it - Carlino e Precenicco uniti per la camminata rosa della Lilt

Leggi su Udinetoday.it
  • Carlino e Precenicco uniti per la camminata rosa della Lilt
  • In 4 mila alla Camminata Manzoniana, un altro grande successo - Gruppo Uniti per le Donne di Lecco) per sensibilizzare e sostenere volte a prevenire la violenza di genere. 157 gli iscritti al gruppo, che hanno partecipato alla camminata con una bandana rossa. (lecconotizie.com)
  • Camminata in Rosa – Uniti per la prevenzione - – Rogno: ritrovo ore 9:30, partenza ore 10:30 da Zona Sagre. Punto unico di arrivo: a Costa Volpino alla nuova sede degli Alpini, a seguire, esibizione del Coro degli Alpini di Sovere e ricco ... (bergamonews.it)
  • Vasco Rossi: chi era il padre “Carlino”, antifascista rinchiuso in un lager nazifascista: “Sono tornati” - Ma di cosa è “colpevole” l’icona del rock italiano? Di aver ricordato il padre Giovanni Carlo Rossi, “Carlino”, scomparso il 31 ottobre del 1979, in un post sui suoi canali social. Un messaggio in cui ... (unita.it)
Video Carlino Precenicco