Sportface.it di 6 nov 2024

Cesare Prandelli | Una forte polmonite ha ridefinito le mie priorità


“Ho passato due mesi difficili, una polmonite forte, brutta e improvvisa che mi ha debilitato e ridefinito le mie priorità”. A rivelarlo è l’ex Ct azzurro, Cesare Prandelli in un’intervista da Coverciano in onda su Viva Azzurro, la piattaforma streaming della Federcalcio. “Quando si è pensato all’ipotesi di essere intubato – ha spiegato Prandelli – fortunatamente avevo ancora una capacità respiratoria di 7 litri. Ma è stata dura per un atleta che non aveva avuto mai nulla, abituato a recuperare in 7-10 giorni, affrontare un periodo difficile di due mesi.In quei momenti pensi che la vita è questione di fortuna, tante persone all’improvviso si trovano ad affrontare situazioni che non meritano”. Sull’addio al calcio: “Mi sentivo a disagio, forse il mio legame con Firenze era troppo forte – ha spiegato – Ma un giorno ebbi un segnale: durante una partita ebbi un breve attimo, quasi di panico, e mi dissi ‘se ricapita smetto’.
Leggi tutto su Sportface.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Prandelli, il racconto della paura: "È lì che pensi La vita è solo fortuna"
  • Cesare Prandelli: "Una forte polmonite ha ridefinito le mie priorità"
  • cesare prandelli forte polmonitePrandelli, il racconto della paura: "È lì che pensi La vita è solo fortuna" - "Ho passato due mesi difficili, una polmonite forte, brutta e improvvisa che mi ha debilitato e ridefinito le mie priorità". Lo rivela Cesare Prandelli, ex ct della nazionale, in un'intervista da Cove ... (tuttosport.com)
  • cesare prandelli forte polmonitePrandelli: "Gira una bugia sulla Serie A. Il Napoli ha gettato la maschera, è da scudetto" - Cesare Prandelli, allenatore ex Ct della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il Napoli contro il Milan ha dato una notevol ... (msn.com)
  • Balotelli: "Sono forte come Ronaldo". Prandelli gli rispose con queste parole - Retroscena con Cesare Prandelli. L'ex commissario tecnico della ... Di seguito le sue parole: "Diceva di essere forte come Ronaldo, con il Genoa è la sua ultima chance per farsi ricordare". (areanapoli.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Cesare Prandelli
Video Cesare Prandelli