Kamala Harris è avanti in Michigan, uno degli Stati in bilico del 'blue wall' assieme a Wisconsin e Pennsylvania, che assegna 15 grandi elettori: secondo la Cnn, è al 54,8% contro il 43,3% di Donald Trump, con l'8% dei voti scrutinati. Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Cnn, Harris avanti in Michigan
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cnn, Harris avanti in Michigan
- Cnn, Harris avanti in Michigan
- Trump, se elezioni giuste sarò il primo a riconoscere sconfitta
- Cnn, Harris avanti in Michigan
- Elezioni USA, i risultati dello spoglio in diretta: Harris avanti in Michigan e Pennsylvania, Trump vince in Florida ed è avanti in Georgia nelle prime proiezioni, ultime news sul voto
- Cnn, Harris avanti in Michigan
- Cnn, Harris avanti in Michigan - (ANSA) - WASHINGTON, 05 NOV - Kamala Harris è avanti in Michigan, uno degli Stati in bilico del 'blue wall' assieme a Wisconsin e Pennsylvania, che assegna 15 grandi elettori: secondo la Cnn, è al ... (tuttosport.com)
- Elezioni Usa 2024: Trump allunga in Georgia, sorpasso in North Carolina. Harris avanti in Pennsylvania. Gli aggiornamenti in diretta - LIVEBLOG - Cnn, testa a testa Trump-Harris in Georgia: è uno dei sette Stati in bilico che decideranno la Casa Bianca. Con solo l'1% delle schede scrutinate, troppo poco per dichiarare un possibile vincitore, ... (ansa.it)
- Usa 2024: l'America al voto, Trump passa avanti in Georgia, Harris in North Carolina. Gli aggiornamenti in diretta - LIVEBLOG - Cnn, testa a testa Trump-Harris in Georgia: è uno dei sette Stati in bilico che decideranno la Casa Bianca. Con solo l'1% delle schede scrutinate, troppo poco per dichiarare un possibile vincitore, ... (ansa.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa - elettori si affrettano a votare in New Hampshire - (LaPresse) – Gli elettori di Derry, nel New Hampshire, si precipitano alle urne per esprimere il loro voto alle elezioni presidenziali del 2024, proprio quando le votazioni si stanno per concludere.
- New York - Empire State Building illuminato per le elezioni Usa - L’Empire State Building, iconico grattacielo di New York, illuminato di bianco, rosso e blu in occasione delle elezioni presidenziali negli Usa: martedì 5 novembre i cittadini della Grande Mela sono andati al seggio per scegliere tra Kamala Harris e Donald Trump.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Cnn Harris
Video Cnn Harris