Colliano la comunità in lacrime ricorda Domenico | Un angelo attesa l’autopsia

Tempo di lettura: 2 minuti“Un giovane angelo la cui vita è stata interrotta troppo presto da un tragico destino”. Lo ricordano così gli amici, con la voce interrotta dalle lacrime e il silenzio che accompagna il dolore per la tragica morte del giovane studente e motociclista di 18 anni, Domenico Russo, deceduto nella notte tra lunedì e martedì a seguito di uno schianto tra la sua moto e una macchina sulla Sp207 in località Pazzano di Colliano. Incidente la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti e che resta ancora da chiarire.Nello schianto tra i due mezzi, entrambi guidati da due giovani, entrambi del posto, a perdere la vita è stato il 18enne Domenico Russo. Inutili i soccorsi. I sanitari giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Illesi invece, il conducente della vettura e gli altri occupanti della macchina.
Colliano la comunità in lacrime ricorda Domenico |  Un angelo attesa l’autopsia

Anteprima24.it - Colliano, la comunità in lacrime ricorda Domenico: “Un angelo”, attesa l’autopsia

Leggi su Anteprima24.it
  • Colliano, la comunità in lacrime ricorda Domenico: “Un angelo”, attesa l’autopsia
  • Salvatore muore dopo l’impatto tra moto e Porsche, lacrime a Giugliano
  • Colliano in lacrime: oggi l'ultimo saluto all'imprenditore
  • Montagnareale in lacrime per Carmelo Arnone: aveva 57 anni - Con un carattere affabile e una personalità calda, era un punto di riferimento per la sua famiglia e per la comunità. Molti lo ricordano per i suoi consigli saggi e per il suo atteggiamento sempre ... (41esimoparallelo.it)
  • In lacrime per Gabriela sempre al fianco degli alluvionati: aveva 51 anni - OSTRA - La comunità di Pianello piange la scomparsa di Gabriela Arias, componente del consiglio direttivo del Circolo Acli. Aveva 51 anni. Una donna solare, sempre attiva, che tanto aveva aiutato ... (msn.com)
  • Messina: addio ad Angela Calabrò. Comunità in lacrime - La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra amici e parenti, che la ricordano come una donna forte e disponibile. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di coloro che l’hanno amata e apprezzata, ... (41esimoparallelo.it)
Video Colliano comunità