Cresce la preoccupazione per la studente iraniana che si è spogliata in pubblico

Il 6 novembre Hossein Simaei, il ministro iraniano della scienza, della ricerca e della tecnologia, ha definito “immorale” il comportamento della studente iraniana che si è spogliata in pubblico davanti a un’università di Teheran. Leggi
Cresce la preoccupazione per la studente iraniana che si è spogliata in pubblico

Internazionale.it - Cresce la preoccupazione per la studente iraniana che si è spogliata in pubblico

Leggi su Internazionale.it
  • Cresce la preoccupazione per la studente iraniana che si è spogliata in pubblico
  • Si spoglia nel campus, cresce la paura per la giovane iraniana
  • Cresce la preoccupazione per la studente iraniana che si è spogliata in pubblico - Il 6 novembre Hossein Simaei, il ministro iraniano della scienza, della ricerca e della tecnologia, ha definito “immorale” il comportamento della studente iraniana che si è spogliata in pubblico davan ... (internazionale.it)
  • cresce preoccupazione studente iranianaSi spoglia nel campus, cresce la paura per la giovane iraniana - Iran (Internazionale) Gli attivisti la cercano mentre il paese si divide tra «disturbo mentale» e protesta. Il Nobel Mohammadi: «Le donne non si piegano». Un’avvocata al manifesto: «Qualunque sia la c ... (ilmanifesto.it)
  • Iran, ragazza ripresa per il suo abbigliamento dalla polizia: lei si spoglia per protesta e viene arrestata - In Iran una studentessa iraniana dell'Università islamica Azad di Teheran è stata ripresa per il suo abbigliamento dagli uomini della sicurezza dell'università perché indossava il velo in modo ... (video.corriere.it)
Video Cresce preoccupazione