Citypescara.com di 6 nov 2024

Da calciatore professionista a seriale delle truffe | Marco Paoloni IENE e la lotta alla ludopatia


Portiere in serie B negli anni 2000, arrestato nel 2011 per calcioscommesse ma assolto otto anni più tardi, avrebbe rifilato ad alcune persone un raggiro immobiliare. Il 40enne, secondo le testimonianze, avrebbe mostrato lo stesso appartamento a più inquilini, mettendosi caparra e prime mensilità in tasca per poi sparire nel nulla. Due testimoni affermano di aver perso 2.600 euro e 1.800 euro. Sempre Marco Paoloni avrebbe inoltre truffato alcuni collezionisti di maglie da calcio, promettendo oggetti pagati e mai arrivati, e alcuni ragazzi a cui garantiva un in ingaggio in club esteri ma senza riscontro finale. Il problema principale della vicenda, portata alla luce da Filippo Roma, è nella ludopatia di cui soffre l’ex giocatore che lo ha portato, negli anni, a perdere circa 6-700mila euro con il gioco d’azzardo.
Leggi tutto su Citypescara.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Quanto guadagna un calciatore di Serie C? Cifre in crescita per il 2024/25
  • Serie D, Gelbison ufficializza anche il nuovo direttore sportivo: è Giuseppe Figliomeni
  • Camarda calciatore professionista, ecco il suo primo stipendio con il Milan
  • Serie C 2024/2025: stabiliti i minimi salariali per calciatori, allenatori e direttori sportivi
  • Serie C: cambiano le liste, non più 24 giocatori professionisti da inserire. Ecco le novità...
  • Serie C, nuove regole per il tesseramento di calciatori extracomunitari
  • calciatore professionista a serialeLa truffa delle case in affitto dell'ex calciatore Marco Paoloni - Con una carriera da portiere professionista il suo caso è finito a Le Iene. Il 40enne è stato arrestato dalla procura di Civitavecchia ... (romatoday.it)
  • calciatore professionista a serialeL’ex calciatore Marco Paoloni ai domiciliari - L’arresto eseguito dalla Gdf all’esito delle indagini della Procura della Repubblica. La vicenda legata all’affitto di immobili emersa nel corso di un servizio de “Le Iene” ... (civonline.it)
  • Civitavecchia: truffatore seriale arrestato grazie alle “Iene” - Un affitto fantasma e oltre 15mila euro truffati: è quanto successo a Civitavecchia, dove un truffatore seriale ha raggirato numerose persone, spacciandosi per proprietario di un immobile. La vicenda ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video calciatore professionista
Video calciatore professionista