Dall’esonero agli applausi | il retroscena su Fonseca dopo Real Madrid-Milan | CM IT

Il tecnico dei rossoneri si prende ancora una volta la scena e allontana i rumors legati ad una panchina bollente dopo il ko contro il NapoliNon è iniziata con il piede giusto l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese non è mai stato tra i preferiti della tifoseria rossonera, che avrebbe voluto un allenatore diverso, magari quell‘Antonio Conte, che qualche giorno fa si è imposto a San Siro con il suo Napoli.Dall’esonero agli applausi: il retroscena su Fonseca dopo Real Madrid-Milan (LaPresse) – Calciomercato.itSembra, però, essere passata un’eternità da quel match, che aveva fatto tornare i rumors legati alla panchina del portoghese. Ma in Realtà era solo la settimana scorsa, così il giorno dopo erano riemersi i nomi di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Igor Tudor per la sua successione.
Dall’esonero agli applausi |  il retroscena su Fonseca dopo Real Madrid-Milan | CM IT

Calciomercato.it - Dall’esonero agli applausi: il retroscena su Fonseca dopo Real Madrid-Milan | CM.IT

Leggi su Calciomercato.it
  • Cottarelli strappa applausi: dati, curiosità e retroscena dell'esperienza romana "Dentro il palazzo" - Alternanza di applausi e domande: così l’affollato auditorium del ... ha presentato il suo libro "Dentro il palazzo". I retroscena "Dentro il palazzo" Cottarelli ha raccontato curiosità esilaranti e ... (primacomo.it)
  • Applausi a scena aperta per Giorgia D’Isanto al Rumore Bim Festival - E’ di Pozzuoli la bambina che ha conquistato la finale nazionale al contest di Bellaria Igea Marina “Rumore Bim Festival” dedicato a Raffaella Carrà. Si tratta di Giorgia D’isanto, 9 anni ... (internapoli.it)
  • Conte spacca la Juve, dagli insulti agli applausi. Il retroscena del 2019 - È la prima da rivale con il pubblico dopo i ritorni a porte chiuse. Tifosi divisi: chi lo ama ancora e chi lo ha ripudiato Se tra tifosi della Juve e tifosi del Napoli lo Stadium domani farà ... (headtopics.com)
Video Dall’esonero agli