Di Lorenzo | Giocare ogni tre giorni ti toglie energia fisica ma mentalmente ti dà qualcosa in più

Di Lorenzo un po’ come tutta la squadra non ha performato perfettamente contro l’Atalanta di Gasperini. Troppa forza nel collettivo, troppa preponderanza nei duelli singoli. Ora, come ha già anticipato – giustamente – Antonio Conte, arriva l’Inter, terzo scoglio di questo complesso mese di novembre. Su quanto il mister abbia saputo dare la carica dopo la brutta sconfitta di domenica e sulle potenzialità di questa squadra si è esposto proprio il capitano del Napoli, raggiunto questo pomeriggio da Radio Crc.Le parole di Di Lorenzo«Perdere fa male, però anche nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso. Abbiamo già analizzato un po’ la partita, lo faremo anche nei prossimi giorni per trarne il massimo, ma si va avanti e si pensa alla prossima partita. Questa è una settimana importante e secondo me dopo una sconfitta è bene affrontare una gara come quella contro l’Inter: per noi è un test importante e non vediamo l’ora.
Di Lorenzo |  Giocare ogni tre giorni ti toglie energia fisica ma mentalmente ti dà qualcosa in più

Ilnapolista.it - Di Lorenzo: «Giocare ogni tre giorni ti toglie energia fisica, ma mentalmente ti dà qualcosa in più»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Inter-Napoli, Di Lorenzo: «Un bene dopo l'Atalanta. Gol di Lukaku? Mi basta vincere»
  • Di Lorenzo: “Abbiamo analizzato la sconfitta! Mi manca una cosa. Sull’Inter…”
  • Di Lorenzo: "Inter, non vediamo l'ora. L'immagine che mi riempie il cuore"
  • Di Lorenzo: "La sconfitta ci farà crescere! L'Inter è un test e stasera li guarderò. Conte mi fa fare più ruoli, di Napoli amo il Vesuvio"
  • Di Lorenzo: "Perdere fa malissimo, ma si cresce e fa parte del percorso. Sull'Inter, Lukaku e...
  • Di Lorenzo a Crc: “Atalanta? Anche nelle sconfitte si può crescere. Inter? Positivo affrontare subito una squadra importante, non vediamo l’ora. Giuffredi? È uno di famiglia”
  • lorenzo giocare ogni treGazzetta - Di Lorenzo-Juve: i bianconeri vogliono offrire uno di questi tre nomi al Napoli - La Juventus vuole Giovanni Di Lorenzo si legge questa mattina sulla ... a Rugani (il Napoli cerca due difensori abituati a giocare a tre) e Kean (scadenza 2025), i nomi possono essere molteplici". (msn.com)
Video Lorenzo Giocare