Liberoquotidiano.it di 6 nov 2024

Ecco che fine non devi fare | un doloroso appello a Novak Djokovic


Il momento del ritiro dalla scene resta uno dei più difficili da accettare se, alle spalle, si ha una storia che è già leggenda. Lo è in ogni settore della vita, nello sport soprattutto perché troppo densa è la voglia di continuare, di non arrendersi agli anni che passano che ti fanno biologicamente meno pronto, più confuso, lucido il giusto, quindi timoroso di sbagliare allorchè i muscoli non rispondono agli impulsi del cervello. Nole Djokovic è il tennista più vincente di tutti i tempi. Ha totalizzato 24 Slam per non parlare delle Finals dominate (7), dei tornei (99), della Coppa Davis, dell'oro olimpico che, dopo assalti falliti, è riuscito a carpire al Roland Garros, battendo la gioventù di Carlos Alcaraz e i dolori al ginocchio. Quel giorno, avvolto dalla bandiera serba e in lacrime per l'emozionante trionfo, si sentì di nuovo re.
Ecco che da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ecco che fine non devi fare": un doloroso appello a Novak Djokovic

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Meteo, ondata di freddo sull’Italia. Atteso un fine ottobre con temperature invernali
  • Ecco perché l’intera Europa deve temere una vittoria di Trump
  • Verbale fine lavori, ecco il modello PDF
  • Energia elettrica: addio al mercato tutelato. Che cosa fare da oggi in 10 punti
  • Dipendenti pubblici, quando viene pagato il TFS e non il TFR: ecco le differenze, i tempi di dilazione e come riceverlo
  • Pubblica amministrazione, 170000 assunzioni entro fine anno: ecco tutti i concorsi che si terranno in autunno
  • Ti senti senza forze? Ecco cosa devi mangiare - Senza forze: affrontare le giornate estive non sempre è facile, specialmente se siamo ancora alle prese con il lavoro. Ecco gli alimenti che devi mangiare Hai spesso quella sensazione di stanchezza e ... (headtopics.com)
  • ecco fine non deviIl male non solo è distruttivo ma alla fine si distrugge - Il brano del Vangelo di oggi inizia con il preannuncio della morte di Gesù: “In quel momento si avvicinarono alcuni farisei ... (famigliacristiana.it)
  • ecco fine non deviFino alla Fine: da Gabriele Muccino una storia di libertà e di scelte da cui non si torna più indietro - Indice Fino alla fine ... da cui non si potrà più tornare indietro, e in questo senso il film ha una sua ineluttabilità, dal momento che ogni decisione è gravida di conseguenze, probabilmente perché ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Ecco che
Video Ecco che