Ci siamo: dopo una campagna elettorale lunghissima, caotica e ricca di colpi di scena, gli Stati Uniti votano per eleggere il prossimo presidente. I seggi sono già aperti e i due candidati, Kamala Harris e Donald Trump, sono vicinissimi dei sondaggi. Sui social, intanto, si moltiplicano gli appelli al voto: ma il mondo della moda chi sostiene?
Gli appelli al voto della moda
La moda è strettamente legata alla politica: le decisioni governative su tasse, esportazioni, dazi e lavoro riguardano da vicino il settore. In generale, i dati della Federal Elections Commission dicono che i designer tendono a sostenere i Democratici con generose donazioni.
Lo scorso settembre Tory Burch, Michael Kors, Karlie Kloss, Anna Wintour e altri nomi di spicco del settore hanno partecipato alla marcia “Fashion For Our Future”: l’obiettivo era incoraggiare le persone a registrarsi nelle liste elettorali e a votare, indipendentemente dallo schieramento.Leggi tutto su Amica.it
Amica.it - Elezioni negli Usa: per chi votano gli stilisti?
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Elezioni negli Usa: per chi votano gli stilisti?
- Elezioni USA 2024: sondaggi, popolarità dei candidati e ultime news
- Come funzionano le elezioni americane
- L'Era di Taylor Swift, perché è l'artista che può cambiare le sorti delle elezioni USA
- Giulia Cecchettin, Filippo Turetta verso il processo per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione: niente rito abbreviato
- Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle: “le mie idee addosso alla gente” ma al debutto non aveva sorpreso
- Elezioni negli Usa: per chi votano gli stilisti? - Le elezioni negli Usa coinvolgono anche la moda tra marce, merchandising, copertine e messaggi sui social. Chi sostiene Kamala Harris? (amica.it)
- Elezioni Usa 2024, quando si vota e tutto quello che c'è da sapere sulla sfida Harris-Trump - Il risultato del voto del 5 novembre, infatti, traccerà la rotta della superpotenza americana e, di conseguenza, gli equilibri geopolitici globali per i prossimi anni. Da una parte in corsa per le ... (wired.it)
- Elezioni presidenziali Usa 2024: chi sono i Grandi elettori e come funziona il sistema - Ognuno dei 50 Stati della federazione a stelle e strisce ha a disposizione un pacchetto di delegati che varia a seconda dell’estensione del territorio e della popolazione. Alla Casa Bianca accede il c ... (quotidiano.net)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa - Ciriani : “Voterei Trump ma siamo in Italia - la mia leader è Meloni” - Fra Trump e Harris “scelgo Trump perché fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni“. Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell’evento organizzato a Villa Miani a Roma in occasione delle elezioni presidenziali americane.
- Chiede soldi a un padovano fingendosi il figlio - ma viene scoperta : 44enne nei guai - C'è chi ci si mette davvero d'impegno per trovare nuovi modi per raggirare ignare persone. Perché se prima andavano di moda i falsi annunci sui portali Internet ora si cercano vie ancor più sbrigative: è finita nei guai una 44enne di origini romene residente a Paternò (Catania), la quale dovrà.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Elezioni negli
Video Elezioni negli