Lapresse.it di 6 nov 2024

Elezioni Usa chi è JD Vance il vice di Donald Trump


Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza, ha 39 anni ed è al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller ‘Hillbilly Elegy’, pubblicato nel 2016, quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. All’epoca Vance non era certo tra le fila dei Trumpiani della prima ora, definendo il tycoon “pericoloso” e “inadatto” alla carica. Ma dopo un incontro con il tycoon nel 2021 ha ribaltato completamente la sua opinione, al punto da ottenere l’anno successivo l’endorsement dell’ex presidente per la sua candidatura al Senato. Veterano dei Marines ha prestato servizio in Iraq Vance è nato e cresciuto a Middletown, in Ohio. Si è unito ai Marines e ha prestato servizio in Iraq, per poi conseguire la laurea presso la Ohio State University e la Yale Law School.
Elezioni Usa da Lapresse.it

Lapresse.it - Elezioni Usa, chi è JD Vance il vice di Donald Trump

Leggi tutto su Lapresse.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Qual è il patrimonio di J.D. Vance, il vice scelto da Trump
  • Elezioni Usa, chi è JD Vance il vice di Donald Trump
  • Elezioni Usa 2024: JD Vance ha votato in Ohio
  • Usa 2024, la diretta dal quartier generale della campagna di Trump e Vance a Palm Beach
  • Elezioni Usa 2024, i risultati in diretta - LIVE
  • Elezioni americane 2024, Trump presidente: risultati e news
  • JD Vance: "È stata la più grande rimonta della storia politica americana" - (Agenzia Vista) Usa, 06 novembre 2024 "Signor presidente, la ringrazio per avermi permesso di unirmi a lei in questo incredibile viaggio. La ringrazio per la fiducia che ha riposto in me e credo che a ... (msn.com)
  • elezioni usa jd vanceElezioni Usa 2024, JD Vance ha votato in Ohio - Il candidato repubblicano alla vice presidenza, JD Vance, ha votato nella mattinata locale nel suo seggio di riferimento a Cincinnati, in Ohio. “Mi sento bene. Non si sa mai finché non si sa, ma mi ... (lapresse.it)
  • elezioni usa jd vanceTrump, il discorso (sobrio) della vittoria. Migranti, guerre, il «genio» Musk e Kamala ignorata: le prime parole del nuovo presidente Usa - Il bacio a Melania, l'abbraccio della famiglia al completo, l'elogio di Elon Musk («un genio») e il ringraziamento al suo vice, Jd Vance. Poi i migranti, le guerre che «non inizierò ma le fermerò» e ... (ilmessaggero.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Elezioni Usa
Video Elezioni Usa