Fra Trump e Harris “scelgo Trump perché fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni“. Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell’evento organizzato a Villa Miani a Roma in occasione delle Elezioni presidenziali americane. “Non mi permetto di dare lezioni agli americani – ha aggiunto – c’è molta tensione ma alla fine credo vincerà la democrazia. Anche Trump in uno dei suoi ultimi interventi ha detto che non vuole violenza”. Secondo Ciriani “sarà un voto sul filo di lana e questo celebra la democrazia. Gli americani vanno a votare e lo fanno in massa mentre noi abbiamo una affluenza molto bassa. Vediamo in casa nostra prima di criticare gli altri“.Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Elezioni Usa, Ciriani: “Voterei Trump ma siamo in Italia, la mia leader è Meloni”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Elezioni Usa, Ciriani: "Voterei Trump ma siamo in Italia e la mia leader è Meloni"
- VIDEO Elezioni Usa, Ciriani: "Voterei Trump ma siamo in Italia, la mia leader è Meloni" - LaPresse
- Esplora il Mondo: Ultime Notizie e Reportage Globali
- Serie -
- Stream24 Economia: Notizie, Analisi e Aggiornamenti sul Mondo Economico
- Elezioni Usa, Ciriani: "Voterei Trump ma siamo in Italia e la mia leader è Meloni" - (LaPresse) - Fra Trump e Harris "scelgo Trump perchè fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni". Lo ha detto ... (stream24.ilsole24ore.com)
- Luca Ciriani: "Il voto non cambierà i rapporti dell'Italia con gli Usa" - Luca Ciriani: "Il voto non cambierà i rapporti dell'Italia con gli Usa" Politica estera, guerra in Ucraina, immigrazione: il ministro per i Rapporti con il Parlamento fa il punto alla vigilia delle ... (ilgiornale.it)
- Come funzionano le elezioni Swing States Chi sono i candidati? I candidati alla vicepresidenza I delegati Il calendario I grafici per capire il voto - Primarie: I membri del partito votano per il miglior candidato che li rappresenterà alle elezioni generali. La maggior parte degli Stati organizza le primarie da sei a nove mesi prima delle elezioni ... (lab24.ilsole24ore.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Chiede soldi a un padovano fingendosi il figlio - ma viene scoperta : 44enne nei guai - C'è chi ci si mette davvero d'impegno per trovare nuovi modi per raggirare ignare persone. Perché se prima andavano di moda i falsi annunci sui portali Internet ora si cercano vie ancor più sbrigative: è finita nei guai una 44enne di origini romene residente a Paternò (Catania), la quale dovrà.
- «Non volevo uccidere nessuno» : rimane in carcere l'aggressore dell'ospedale di Cittadella - Poteva anche avvalersi della facoltà di non rispondere, e invece ha parlato a ruota libera. Principalmente scusandosi, nonché informandosi sulle condizioni fisiche di chi aveva ferito: è durato circa due ore l'interrogatorio di R.V., il 34enne che nella mattinata di sabato 2 novembre ha prima.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Elezioni Usa
Video Elezioni Usa