Justcalcio.com di 6 nov 2024

Enzo Maresca si sente vergognoso per la coppia del Chelsea da 98 milioni di sterline tra gli 11 titolari


Fa notizia quanto riportato poco fa sul web: L’allenatore del Chelsea Enzo Maresca. (Foto di Grant Halverson/Getty Images) L’allenatore del Chelsea Enzo Maresca ha ammesso di provare “vergogna” per la situazione di Christopher Nkunku e Joao Felix allo Stamford Bridge poiché la coppia non ha fatto parte dei migliori 11 dell’allenatore italiano in questa stagione. I Blues hanno avuto un inizio molto positivo nella stagione 2024/25 viste le difficoltà degli ultimi anni e gran parte di ciò è dovuto al fatto che Maresca sa come sarà la maggior parte della sua migliore squadra il giorno della partita. L’ex allenatore del Leicester City ha utilizzato Nicolas Jackson come attaccante per tutta la fase di apertura della stagione con Cole Palmer, Noni Madueke e ora Pedro Neto dietro l’attaccante senegalese.
Leggi tutto su Justcalcio.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Maresca su Enzo Fernandez: «È già tutto chiarito, non credo che ci saranno problemi»
  • "Maresca avrà successo, è speciale". Un top incorona il tecnico del Chelsea
  • Esonerato a Parma, nel mirino del Chelsea: come lavora Maresca
  • Le tre indicazioni positive che arrivano da Chelsea-Inter
  • Enzo Maresca allenatore del Leicester: «Raspadori asso da Premier League»
  • Maresca vince la Champions ma non può festeggiare: scomparso il padre, era allo stadio
  • Disastro Maresca, senza Premier sarà addio - La vittoria del Southampton in casa contro il Preston rappresenta l’ennesimo grattacapo per il Leicester ma soprattutto per il suo allenatore: Enzo Maresca ... indispensabile per il gioco di Maresca: ... (calciostyle.it)
  • Enzo Maresca, col Leicester miglior allenatore italiano all’estero: i segreti - Anche se i paragoni si stanno esaurendo davanti alla corsa della sua squadra. Tutto opera del Maresca-ball e di quella Enzo-sofia che sta facendo volare il Leicester. (msn.com)
  • Arrestato a Salerno il fratellastro di Enzo Maresca, aveva scippato la borsa a un’anziana - Arrestato a Salerno Cosimo Giuseppe De Caro. 35 anni, si tratta del fratellastro di Enzo Maresca, ex giocatore della Juventus e ora allenatore del Chelsea, dopo una parentesi da vice di Pep ... (internapoli.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Enzo Maresca
Video Enzo Maresca