Oasport.it di 6 nov 2024

F1 3 GP al termine del Mondiale Quali piste si adattano meglio a Ferrari e McLaren

Dopo il trittico americano Austin-Città del Messico-Interlagos, la Formula Uno si ferma per quasi venti giorni in attesa di affrontare tre weekend di gara consecutivi che chiuderanno il Mondiale 2024. Il calendario propone le seguenti tappe per il finale di stagione: Las Vegas (21-23 novembre), Qatar (29 novembre-1 dicembre) e Abu Dhabi (6-8 dicembre).La leggendaria vittoria in rimonta sul bagnato nel GP del Brasile ha proiettato Max Verstappen ad un passo dal titolo piloti, con un ampio margine di 62 punti da gestire su Lando Norris, mentre è sicuramente più in bilico e meno scontato il duello tra McLaren e Ferrari per il Mondiale costruttori, con il team papaya che deve difendere un vantaggio di 36 punti sulla Rossa.Non tutto è perduto per la Scuderia di Maranello, chiamata ad un rush conclusivo di alto livello per provare a ribaltare la situazione e a conquistare un titolo che manca da ben 16 anni.
F1 3 GP al termine del Mondiale  Quali piste si adattano meglio a Ferrari e McLaren

Oasport.it - F1, 3 GP al termine del Mondiale. Quali piste si adattano meglio a Ferrari e McLaren

Leggi l'articolo completo su Oasport.it
  • F1, 3 GP al termine del Mondiale. Quali piste si adattano meglio a Ferrari e McLaren
  • Gp Brasile: vince un formidabile Verstappen, secondo Ocon, terzo Gasly
  • Sainz, super pole in Messico: Leclerc è 4°
  • F1 GP Messico 2024, LIVE PL3 / FP3: McLaren spaventa Ferrari, 1-2 Piastri-Norris, 3° Sainz
  • F1 Gp Monza, le qualifiche in diretta: Norris in pole davanti a Piastri e Russell. Leclerc quarto e Sainz quinto
  • LIVE GP Italia: pole di Norris! Prima fila McLaren. Russell 3°, Leclerc 4°
  • f1 3 gp alF1, 3 GP al termine del Mondiale. Quali piste si adattano meglio a Ferrari e McLaren - Dopo il trittico americano Austin-Città del Messico-Interlagos, la Formula Uno si ferma per quasi venti giorni in attesa di affrontare tre weekend di gara ... (oasport.it)
  • f1 3 gp alF1. Sprint GP Brasile, Ferrari non al passo della McLaren con Leclerc e Sainz: "Tanti errori dovuti al degrado delle gomme" - La Scuderia Ferrari chiude la Sprint del Gran Premio del Brasile in quarta e quinta posizione con Charles Leclerc e Carlos Sainz. Ecco le parole dei due alfieri della Rossa ... (automoto.it)
  • f1 3 gp alNews F1 6/11 – Vecchie glorie che vanno giovani promesse che entrano - News F1 6/11 – La carrellata delle notizie pubblicate oggi, Mercoledì 6 Novembre 2024, dalla redazione di Formulacritica. Battaglia epica ... (formulacritica.it)
Video termine del
Video termine del