Chiccheinformatiche.com di 6 nov 2024

Falsi reclutatori offrono guadagni facili per Mettere Mi Piace su YouTube attenzione alla truffa


Negli ultimi tempi si è diffusa una nuova truffa online che sfrutta la promessa di facili guadagni per attrarre ignare vittime. Questo inganno si presenta spesso con un messaggio diretto inviato via social media, email o app di messaggistica, in cui un presunto rappresentante di un’azienda famosa (come Warner Bros. Discovery o altre grandi società) promette guadagni significativi per attività semplicissime, come Mettere “mi Piace” ai video su YouTube e inviare uno screenshot come prova. guadagni facili per Mettere “Mi Piace” su YouTube, attenzione alla truffa Ecco il messaggio che potrebbe arrivarvi su Whatsapp: Mi chiamo Setlla Madge delle Risorse umane della Warner Bros. Scoperta.La nostra azienda collabora con i commercianti di YouTube e i commercianti di YouTube sono disposti a pagare per aumentare gli abbonamenti e la visibilità dei blogger, quindi la nostra azienda deve reclutare un gran numero di dipendenti cooperativi per aumentare i propri abbonamenti sull’applicazione YouTube.
Falsi reclutatori da Chiccheinformatiche.com

Chiccheinformatiche.com - Falsi reclutatori offrono guadagni facili per Mettere “Mi Piace” su YouTube, attenzione alla truffa

Leggi tutto su Chiccheinformatiche.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Frodi online: task scam, money mule e falsi guru della finanza
  • Offerte di lavoro via Whatsapp? Purtroppo è la truffa "Task Scam"
  • falsi reclutatori offrono guadagniMoney Muling: Come Funziona, Tecniche di Reclutamento e Strategie per Prevenirlo - Scopri cos'è il money muling, come i criminali reclutano e le strategie di prevenzione adottate dalle autorità internazionali per contrastarlo ... (riskcompliance.it)
  • Malware e curriculum: la nuova campagna che preoccupa i reclutatori - Le tecniche dei cybercriminali per spingere i reclutatori a scaricare il curriculum falso L’astuzia dei cybercriminali sta proprio nell’evitare di inserire link diretti al proprio sito ... (msn.com)
  • Vi offrono soldi per mettere “like” sui social: attenzione alla nuova truffa online - un’offerta di lavoro da svolgersi proprio attraverso internet. Promesse di facili guadagni ottenibili attraverso banalissimi like da apporre di volta in volta su falsi profili social, sono il preludio ... (newsicilia.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Falsi reclutatori
Video Falsi reclutatori