Riuscire a mantenere un legame tra passato e futuro è un obiettivo importante per quanto riguarda il settore caseario, dove tradizione e innovazione devono, necessariamente, unirsi in maniera armonica.
In questo contesto svolgono un ruolo prezioso le nuove generazioni di professionisti, sia che.Leggi tutto su Today.it
Today.it - Federico, giovane allevatore trentino, racconta la sua esperienza
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Federico, giovane allevatore trentino, racconta la sua esperienza
- Grana Padano: I Giovani della filiera si raccontano nella terza edizione
- ? Inseguiti e caricati da un'orsa nei boschi: terrore per due ragazzi
- Il Trentino protagonista a Linea Verde Tour
- Coldiretti Padova, Federico Miotto eletto nuovo presidente
- Al via la terza edizione de “I giovani della filiera” del consorzio Grana Padano - Forte del successo ottenuto a partire dal 2022, anche quest’anno l’iniziativa voluta dal presidente Renato Zaghini racconterà le storie di sei ragazzi che ... (repubblica.it)
- Il giovane allevatore che alleva capre a Paestum dove tutti gli altri allevano bufale - Francesco Voza ha avviato il suo allevamento con piccolo caseificio da autodidatta scommettendo sul latte di capra nel cuore di uno dei distretti alimentari più noti al mondo per la produzione di ... (napolitoday.it)
- Spara all'allevatore che picchia il suo cane, arrestato - (ANSA) - CAGLIARI, 30 SET - Ha sparato una fucilata contro un allevatore di 56 anni, perché stava prendendo a bastonate il suo cane. Un camionista di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri a ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L'Acireale respinge le dimissioni di mister Epifani e saluta il ds Ramondino - L'Acireale sta vivendo un momento particolarmente delicato dopo la sconfitta incassata a Licata. La dirigenza ha respinto le dimissioni del tecnico Massimo Epifani, confermandogli la fiducia alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina, in programma mercoledì pomeriggio allo stadio.
- Dermatite atopica : tornano a Bari i consulti gratuiti - La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica non contagiosa della pelle, con forte impatto sulla qualità di vita dei pazienti e nei casi più severi può essere associata ad altre patologie. In Italia l’incidenza di chi soffre di dermatite atopica è molto elevata: tra l’8 e il 10%.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Federico giovane
Video Federico giovane