Un Milan pazzesco espugna il Bernabeu e porta a casa 3 punti fondamentali nella corsa alla qualificazione in Champions League, battendo a sorpresa i campioni in carica del Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. I rossoneri hanno disputato una gara coraggiosa, sempre pronti a pungere l’avversario, trovando tre reti e mettendo spesso e volentieri in difficoltà una difesa delle merengues tutt’altro che impermeabile. 3-1 il risultato finale, con le reti di Thiaw, Morata e Reijnders: protagonista assoluto anche Maignan, che nei momenti chiave della sfida ha sbarrato la porta agli avversari.
Pronti via e il Milan passa subito, dopo essersi fatto vivo in avvio con Morata: angolo di Pulisic al 12? e gol di Thiaw a gelare il Bernabeu. Il Real prova a reagire, Maignan è bravissimo su Mbappè, ma al 21? un erroraccio di Emerson Royal manda Vinicius dal dischetto: cucchiaio e 1-1.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Festa Milan al Bernabeu: Real Madrid sconfitto 1-3 con gol di Thiaw, Morata e Reijnders
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il Milan è Real, Madrid travolto 1-3: Thiaw, Morata e Reijnders firmano l'impresa al Bernabeu
- Il Milan espugna Madrid, En3rix esplode: "Chiedete scusa a Fonseca, il miglior allenatore in Italia!"
- Real Madrid-Milan, Ancelotti: “Non ho alcuna voglia di parlare di calcio
- Ancelotti non pensa a Real Madrid-Milan: “Partita speciale, ma non si doveva giocare”
- Real Madrid-Milan fa già discutere, Ancelotti tuona: "Nessuno vuole giocare questa partita"
- Trofeo Berlusconi, tris Milan al Monza: Morata a secco, che botta Reijnders!
- Il Milan fa l'impresa al Bernabeu: lezione di Fonseca ad Ancelotti. Le pagelle della partita - Un grandissimo Milan vince 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri passano in vantaggio al 12' grazie ad un colpo di testa di ... (msn.com)
- Milan, vittoria storica al Bernabeu. Juve, solo un pari in Francia - I rossoneri espugnano Madrid. I bianconeri pareggiano con il Lille. Un'altra sconfitta per il Bologna. Clamorosa svista in Napoli-Atalanta: Retegui si toglie la maglia, manca il giallo ... (corrieredellosport.it)
- Real Madrid-Milan 1-3: i Rossoneri passano al Bernabéu - La squadra di Fonseca ottiene la seconda vittoria consecutiva nella fase campionato in casa del Real Madrid e raggiunge i campioni d’Europa a quota 6 punti. In un match ricco di emozioni, decidono le ... (it.uefa.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Harry e William verso il disgelo grazie a Kate. L’indiscrezione : «La lite? È colpa di Meghan» - Si sostiene che i legami di sangue siano impossibili da sciogliere. Tuttavia, anche nelle famiglie più unite, i contrasti possono sorgere inaspettatamente. Non fanno eccezione nemmeno i reali britannici, come dimostra la vicenda della Megxit. I tempi in cui il principe William, di 42 anni, e suo fratello, il Duca di Sussex Harry, di 40 anni, ...
- Netanyahu licenzia ministro Difesa Gallant e nomina Katz : "Divergenze su Gaza" - (Agenzia Vista) Israele, 05 novembre 2024 “Purtroppo, anche se nei primi mesi della guerra c'era fiducia e c'era un lavoro molto fruttuoso, negli ultimi mesi questa fiducia si è incrinata tra me e il ministro della Difesa. Ho fatto molti tentativi per colmare queste lacune, ma continuavano ad ampliarsi.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Festa Milan
Video Festa Milan