Ultimouomo.com di 6 nov 2024

I Golden State Warriors non mollano


Non è mai facile per nessuno ammettere che il tempo sta inevitabilmente presentando il conto. Immaginiamoci per i Golden State Warriors, una delle dinastie più affascinanti e vincenti nella storia recente della NBA, con un impatto che va ben oltre il gioco. In più occasioni la franchigia californiana è sembrata destinata al declino: prima l’addio di Kevin Durant nel 2019 dopo due titoli in tre stagioni, poi con il record di 15-50 nel 2020 e la mancata qualificazione ai Playoffs nel 2021. Eppure, quei passi indietro hanno metaforicamente permesso agli Warriors di arrivare alla vittoria del titolo nel 2022. Poi, un’altra discesa, fino all’uscita al play-in tournament contro i Sacramento Kings della scorsa stagione, con un sonoro 118-94 dopo il quale Steve Kerr aveva dovuto ammettere con franchezza che «non si può rimanere al top per sempre».
Golden State da Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - I Golden State Warriors non mollano

Leggi tutto su Ultimouomo.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • I Golden State Warriors non mollano
  • NBA - Celtics, Jaylen Brown salta anche i Golden State Warriors
  • NBA, 24 di Steph Curry al rientro dall’infortunio e vittoria per gli Warriors
  • NBA, no Steph? No problem: a trascinare Golden State ci pensa Buddy Hield. VIDEO
  • A Washington non basta una grande prestazione di George
  • Com’è andato il ritorno in campo di Steph Curry dopo l’infortunio?
  • golden state warriors nonDanilo Gallinari senza squadra, che fine ha fatto: «Aspetto la chiamata, Nba o niente» - Il Gallo aveva infatti appena firmato per i Boston Celtics, ma l’annata 2022-2023 l’ha dovuta seguire dall’esterno: non ce l’ha fatta a giocare un solo minuto, nemmeno nella finale per il titolo che ... (msn.com)
  • golden state warriors nonNBA, tra Draymond Green e Jordan Poole sono ancora storie tese: ma solo in campo. VIDEO - Sul finire del primo tempo i due protaginisti della mega rissa in allenamento agli Warriors dell'ottobre 2022 tornano a stuzzicarsi: prima Poole irride Green dopo avergli segnato in faccia, poi Green ... (sport.sky.it)
  • golden state warriors nonNBA, 24 di Steph Curry al rientro dall’infortunio e vittoria per gli Warriors - Nonostante la distorsione alla caviglia sinistra accusata da Stephen Curry nel match perso contro i Clippers, che lo ha tenuto fuori dal parquet per una settimana, i Golden State Warriors non si sono ... (nbareligion.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Golden State
Video Golden State