Il Bologna ritorna sulla terra Troppo Monaco il cuore non basta Così la Champions diventa crudele

Come la più severa delle maestre, la Champions impartisce una lezione al Bologna: a forza di non segnare mai, prima o poi il modo di perdere la partita, lo trovi. E con quella di ieri sera contro il Monaco, fanno tre sconfitte di fila. Tre schiaffi che svegliano i rossoblù e li riportano sulla terra. Un punto in quattro giornate sa di sentenza, è un termometro che difficilmente può dire il falso: questa Europa è Troppo grande per questa squadra, che ha le basi per poter diventare anch’esse grande, magari un giorno, ma non oggi e nemmeno domani. Come con Liverpool e Aston Villa, i rossoblù non sfigurano, restando aggrappati alla partita quando la clessidra era quasi finita. Ma come ad Anfield e al Villa Park, Italiano non riesce a spremere la miseria di un punto. La realtà è dura, ma va accettata: nel mare aperto di questa Champions, ci sono pesci troppi grossi da affrontare.
Il Bologna ritorna sulla terra  Troppo Monaco il cuore non basta  Così la Champions diventa crudele

Sport.quotidiano.net - Il Bologna ritorna sulla terra. Troppo Monaco, il cuore non basta. Così la Champions diventa crudele

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Bologna ritorna sulla terra. Troppo Monaco, il cuore non basta. Così la Champions diventa crudele
  • La navetta spaziale Starliner torna sulla Terra senza equipaggio, la Nasa lo ha ritenuto troppo pericoloso: le immagini
  • Una M di troppo
  • Giornali listati a lutto per la morte di Mazzini
  • Motta: Meritava il Bologna. Certo, se vinci tanto in trasferta sei da Scudetto
  • Udinese-Roma 1-2, al 95' Cristante regala tre punti pesantissimi ai giallorossi
  • bologna ritorna terra troppoIl Bologna ritorna sulla terra. Troppo Monaco, il cuore non basta. Così la Champions diventa crudele - Un gol di Kehrer al 41’ della ripresa condanna la squadra di Italiano alla terza sconfitta di fila in Europa. I rossoblù lottano, ma non segnano mai. I playoff sono una chimera: ora la testa va alla g ... (msn.com)
  • Bologna Ritorna alla Vittoria: Il Commento di Pobega - L’editore del giornale online non è responsabile del contenuto degli articoli, ne delle immagini, ne dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati che sono sotto responsabilità dei singoli ... (news-sports.it)
  • Bologna, la pizza diventa inclusiva: apre "Non è mai troppo tardi". Il titolare: «È la mano d’amore che questa città tende al prossimo» - «Non è mai troppo tardi» è il nome dell’ultima (in ordine di tempo) pizzeria-solidale aperta da Domenico Tridico a Bologna, imprenditore sociale classe 1987, sotto le Due Torri dall’età di 11 ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Bologna ritorna