Justcalcio.com di 6 nov 2024

Il boss del Chelsea Maresca insiste che i posti in Premier League siano in palio mentre i giocatori marginali si preparano per il test Noah


2024-11-06 15:55:16 Ecco quanto riportato poco fa: Si prevede che Enzo Maresca annuncerà ancora una volta i cambiamenti quando il Chelsea affronterà Noah nella Conference League domani sera, ma ha negato le indiscrezioni di avere una squadra per le competizioni europee e un’altra per la Premier League. La squadra del Chelsea che si è schierata contro il Panathinaikos nell’ultima sfida continentale ha presentato 11 modifiche rispetto a quella che aveva affrontato il Liverpool in campionato quattro giorni prima, non che sembrasse più debole quando gli ospiti hanno vinto 4-1 ad Atene. E Maresca ha detto che la porta è aperta per qualsiasi giocatore in qualsiasi partita di questa stagione. Ha detto: “Non è un problema per quelli che giocano in Premier League, hanno giocato anche alcune partite in Conference League.
Leggi tutto su Justcalcio.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Chelsea, Colwill: "Maresca e De Zerbi sono incredibili" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Maresca e un Chelsea da Champions: "Se giochiamo in Conference meritiamo questo" - Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo per 4-1 contro il Panathinaikos in Grecia: "Abbiamo fatto qualche aggiustamento ed è stato molto meglio. (tuttomercatoweb.com)
  • Chelsea da favola, Maresca: 'Siamo sulla strada giusta. Jackson? Speriamo possa ballare di più' - Un Enzo Maresca visibilmente soddisfatto si è presentato in conferenza stampa, al termine della gara in trasferta vinta 3-0 contro il West Ham. 'Soprattutto per la prestazione e i tre punti. Una part ... (headtopics.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video boss del
Video boss del