Ilgiorno.it di 6 nov 2024

Il Cpr di via Corelli Comune parte civile


"Il Comune si costituirà parte civile contro I vecchi gestori del Cpr di via Corelli", sotto accusa per la malagestione del Centro di permanenza per i rimpatri. Parole del consigliere comunale dei Verdi Carlo Monguzzi, che spiega: "Nell’udienza preliminare del 18 dicembre il Comune si costituirà parte civile nel procedimento penale che si sta svolgendo nei confronti dei vecchi gestori del Cpr di via Corelli. Lunedì pomeriggio è stato approvato un nostro ordine del giorno che chiede non solo la costituzione di parte civile, ma ogni possibile iniziativa di sostegno politico e istituzionale alle parti offese". Monguzzi aggiunge: "Ci sono state nel Cpr gravi violazioni dei diritti umani ed è giusto che il Comune si schieri a difesa dei diritti dei migranti, garantendo la tutela della dignità e della legalità".
Cpr via da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il Cpr di via Corelli. Comune parte civile

Leggi tutto su Ilgiorno.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Cpr di via Corelli, il comune di Milano si costituisce parte civile contro gli ex gestori
  • Il Comune di Milano si costituisce parte civile contro gli ex gestori del Cpr di via Corelli
  • Il Comune di Milano si costituisce parte civile contro gli ex gestori del Cpr di via Corelli
  • “Il Comune di Milano pretenda la chiusura del Cpr”. L’appello della società civile al sindaco
  • Il Comune di Milano deve pretendere la chiusura del CPR e il risarcimento del danno all’identità
  • Raddoppiare il Cpr di via Corelli, intesa tra Governo e Comune di Milano
  • cpr via corelli comuneIl Comune di Milano si costituisce parte civile contro gli ex gestori del Cpr di via Corelli - Il Comune di Milano si costituirà parte civile nel processo nei confronti dei vecchi gestore del Cpr di via Corelli. "È stato approvato ieri un nostro ordine del giorno che chiede non solo la costituz ... (milanotoday.it)
  • Frodi al Cpr milanese di via Corelli. E il caso Macomer arriva alla Camera - Uno dei primi ad aprire, ormai quasi venticinque anni fa e in mezzo a contestazioni anche clamorose e di massa fu quello milanese di via Corelli. Nel quale adesso ... che da tempo si occupano dei Cpr ... (ilmanifesto.it)
  • Condizioni disumane nel centro per migranti di via Corelli: l’ex gestore del cpr chiede di patteggiare - Chiederà di patteggiare 1 anno e 8 mesi Alessandro Forlenza, l’ex gestore del Cpr di via Corelli, il centro per migranti al centro di un’inchiesta della procura che ha fatto emergere le ... (milano.repubblica.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Cpr via
Video Cpr via