Il Pastificio De Cecco sceglie la propria strada fuori da Filiera Italia per concentrarsi sulla Filiera grano duro

Il Pastificio De Cecco, storico marchio Italiano della pasta con sede a Fara San Martino, ha annunciato ufficialmente la sua decisione di non aderire né a Filiera Italia né a Filiera Pasta. Con una nota ufficiale, l'azienda ha confermato l'uscita da Filiera Italia, alla quale aveva aderito nel.
Il Pastificio De Cecco sceglie la propria strada fuori da Filiera Italia per concentrarsi sulla  Filiera grano duro

Chietitoday.it - Il Pastificio De Cecco sceglie la propria strada, fuori da Filiera Italia per concentrarsi sulla "Filiera grano duro"

Leggi su Chietitoday.it
  • Il gruppo De Cecco sceglie Pomilio Blumm per la pubblicità
  • A Pomilio Blumm la comunicazione e promozione dei prodotti del gruppo De Cecco
  • Jannik Sinner è il nuovo global brand ambassador di De Cecco
  • De Cecco riduce le emissioni
  • Scopri la pasta 100% ITALIANA senza CONTAMINAZIONI: la lista
  • Can Yaman torna in Italia: ecco quando e dove. L'annuncio: a Roma...
  • pastificio de cecco sceglieIl gruppo De Cecco sceglie Pomilio Blumm per la pubblicità - L'agenzia si occuperà della realizzazione delle campagne, che vedranno protagonista Jannik Sinner, e della consulenza nella pianificazione media ... (engage.it)
  • pastificio de cecco sceglieDe Cecco non ha aderito a Filiera Pasta - “De Cecco è uscita da Filiera Italia, a cui aveva aderito nel 2021, il 5 ottobre 2022. Il Pastificio De Cecco è impegnato da anni allo sviluppo della sua ‘Filiera grano duro’ che, nell’ultima campagna ... (foodaffairs.it)
  • De Cecco vara piano quinquennale da 1 mld di fatturato e nuovo cda - Milano, 14 ott. – Il gruppo De Cecco ha varato un piano industriale quinquennale che punta a raggiungere il miliardo di fatturato a fine periodo. Il pastificio di Fara San… Leggi ... (informazione.it)
Video Pastificio Cecco