Anteprima24.it di 6 nov 2024

Il ras del narcotraffico torna in libertà | il Riesame revoca l’obbligo di dimora


Tempo di lettura: < 1 minutoMarco Iovino, meglio noto come “Marcuccio”, è tornato in libertà dopo la decisione del Tribunale del Riesame di Napoli, che ha accolto le richieste dell’avvocato Vittorio Fucci e revocato l’ultima misura cautelare che lo obbligava a rimanere nel comune di Bonea. Questo provvedimento arriva dopo un lungo percorso giudiziario che ha visto Iovino protagonista di numerosi procedimenti per narcotraffico e reati associati. Iovino, 58 anni, era stato arrestato nel 2021 nell’ambito dell’Operazione British, un’inchiesta che ha portato alla luce un vasto traffico di droga tra la Valle Caudina e la Valle di Suessola. Durante il suo arresto, furono rinvenuti circa 250 grammi di cocaina, oltre 600 dosi pronte per la vendita, due pistole con matricole abrase e numerose munizioni.
ras del da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Il ras del narcotraffico torna in libertà: il Riesame revoca l’obbligo di dimora

Leggi tutto su Anteprima24.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Torna totalmente libero il ras della droga Marco Iovino, alias “Marcuccio”
  • Torna totalmente libero il ras della droga Marco Iovino alias “Marcuccio”.
  • Camorra, minacce al pentito del clan: così ha svelato i segreti del narcotraffico
  • Benevento, il ras "Marcuccio" torna in libertà: annullati tutti i provvedimenti
  • Blitz in provincia di Caserta, smantellata rete del narcotraffico: 38 arresti
  • Droga al Parco Verde: Fucito se la cava con 3 anni e due mesi
  • ras narcotraffico torna libertaTorna totalmente libero il ras della droga Marco Iovino alias “Marcuccio”. - Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha rimesso in totale libertà il noto ras della droga Marcio Iovino, alias “Marcuccio”, 58 anni di Bonea, revocand ... (tvsette.net)
  • Operazione “Sed” su mafia e narcotraffico, torna libero il manfredoniano coinvolto. Il legale: “Accuse rivalutate” - Profumo di libertà per il 52enne C.I. di Manfredonia, coinvolto nella maxi operazione “Sed” contro mafia e narcotraffico. L’uomo può dunque lasciare i domiciliari secondo quanto stabilito ... (immediato.net)
  • Maysoon Majidi torna in libertà - La 28enne, in fuga dal regime di Teheran, era sbarcata in Italia e arrestata il 31 dicembre scorso Maysoon Majidi è libera. Lo ha deciso il Tribunale di Crotone al termine della lunga udienza di ... (informazione.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video ras del
Video ras del