(Adnkronos) – terremoto nel governo israeliano. Mentre continuano i raid con morti e feriti su Gaza, in Cisgiordania e nel sud del Libano, il premier Benjamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant e lo ha sostituito con Israel Katz, già ministro degli Esteri. Al posto di Katz, la guida del ministero degli .
L'articolo Israele, terremoto nel governo: Netanyahu licenzia Gallant proviene da Webmagazine24.
Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News
Potrebbe interessarti:
Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”
Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”
Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”
MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026
Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe
Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi tutto su .com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Terremoto nel governo di Israele, Netanyahu silura Gallant: altri licenziamenti in vista?
- Israele, terremoto nel governo Netanyahu: il premier licenzia il ministro della Difesa Gallant, al suo posto Katz
- Guerra Israele-Libano e Medio Oriente, le news di oggi 5 novembre
- Israele, terremoto nel governo: Netanyahu sostituisce Gallant con Katz alla Difesa | Scontri tra polizia e manifestanti vicino alla casa del premier
- Caos nel governo israeliano, blitz della polizia nell’ufficio di Netanyahu
- Israele in guerra, le notizie di oggi. Terremoto nel governo israeliano: Netanyahu licenzia Gallant. Centinaia in piazza a Tel Aviv e Gerusalemme. Scontri con la polizia vicino casa del premier
- Israele, terremoto nel governo: Netanyahu licenzia Gallant - Silurato il ministro della Difesa sostituito da Israel Katz. In migliaia sono scesi in piazza contro la decisione del premier israeliano ... (msn.com)
- Israele, terremoto nel governo: Netanyahu sostituisce Gallant con Katz alla Difesa | Scontri tra polizia e manifestanti vicino alla casa del premier - La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas giunge al giorno 397. Terremoto ai vertici di Israele. A sorpresa, il premier Benjamin Netanyahu ha annunciato la rimozione del ministro della Difesa, Yoav ... (msn.com)
- Israele, terremoto nel governo Netanyahu: il premier licenzia il ministro della Difesa Gallant, al suo posto Katz - Rapporti tesi da mesi, ma la mossa arriva comunque a sorpresa. Martedì sera il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant. Contestualmente ‘Bibi’ ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa 2024 : quando si saprà il nome del vincitore? - L’Election Day del 5 novembre è ormai alle porte. E, mentre la campagna elettorale americana si avvia a conclusione, la domanda che molti legittimamente si pongono è: quando sarà noto il nome del vincitore? Tradizionalmente, fatta eccezione per il 2000, gli esiti delle presidenziali si conoscevano già la notte dell’Election Day o, al massimo, al ...
- "Hai detto Trump o Meloni?". A Giannini scappa la frizione - elezioni americane - insulti italiani | Video - "Trump è contro i giudici, contro la stampa, contro gli immigrati, contro i comunisti che si occupano di ambiente, per la famiglia tradizionale anche se la sua non è tradizionale. Chi ti ricorda?". La domanda di Giovanni Floris a DiMartedì apre un'autrostrada di livore per Massimo Giannini, ospite in studio a La7.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Israele terremoto
Video Israele terremoto