Juventus sorride Elkann | ricavi alle stelle già a novembre con la nuova Champions Calcio&Finanza

Dopo la prima sconfitta della Juventus contro lo Stoccarda, Thiago Motta impatta sul segno X contro il Lille, squadra giovane e rivelazione di questa Champions League dal nuovo format (e menomale che tra le prime 8 dovevano esserci sempre le stesse: c’è il Brest, l’Aston Villa, il Monaco, lo Sporting ndr). Solo un pareggio e pochi punti? Poco male: la Juve ha capitalizzato già più di 50 milioni di euro per questa partecipazione, come riportato e spiegato da Calcio&Finanza sul proprio sito.Juventus, ricavi alle stelle con la Super ChampionsVolendo riassumere schematicamente, nell’edizione in corso della Champions League, i club italiani potranno contare su tre principali fonti di ricavo, che la Uefa ha modulato in modo innovativo.Bonus di partecipazione: Ogni squadra qualificata alla fase a gironi riceverà un bonus di ingresso di 18,62 milioni di euro, una somma standard per tutti i club partecipanti.
Juventus sorride Elkann |  ricavi alle stelle già a novembre con la nuova Champions Calcio&Finanza

Ilnapolista.it - Juventus, sorride Elkann: ricavi alle stelle già a novembre con la nuova Champions (Calcio&Finanza)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Elkann e i tifosi della Juventus esultano: cosa è successo
  • La Juventus sorride: aumentano i ricavi da abbonamenti, è quasi record - Il nuovo corso sportivo della Juventus, sotto la guida di Thiago Motta e con un mercato ... con un incremento del 11,6% e un ricavo netto di 33,2 milioni di euro. Questo aumento del 29% rispetto alla ... (ilbianconero.com)
  • juventus sorride elkann ricaviStellantis, dopo la bufera politica su Elkann arriva quella sui conti: ricavi giù del 27%, consegne del 20 - Meno di 24 ore prima il presidente di Stellantis John Elkann diceva no ad una sua audizione davanti ... Intanto i nuovi conti del gruppo registrano nel terzo trimestre del 2024 ricavi netti per 33 ... (msn.com)
  • Addio alla Juventus, ultima dinastia del capitalismo familiare italiano - Oggi quanto sta succedendo alla Juventus apre a nuovi orizzonti sul destino degli Agnelli e degli Elkann. Quest’anno la Juventus chiuderà il bilancio 2023/24 con un rosso di circa 200 milioni di euro. (valori.it)
Video Juventus sorride