Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto?.Leggi tutto su Calciomercato.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Juventus: Thiago Motta sbaglia ancora i cambi. Scelte forzate... dal mercato|Primapagina
- Thiago Motta dopo Juve-Parma: interviste e conferenza stampa
- Motta post Parma, il coraggio che manca alla sua Juve: "Dove abbiamo sbagliato"
- Juventus-Parma, la conferenza di Thiago Motta: 'Quando si vuole fare troppo si sbaglia'
- De Paola: "La Juventus è in loop di paura. Motta non può più sbagliare"
- Thiago Motta dopo Verona-Juve: "Vlahovic leader positivo, con la Roma sarà bellissimo"
- Juventus: Thiago Motta sbaglia ancora i cambi. Scelte forzate... dal mercato - Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c`è dubbio,. (calciomercato.com)
- Juventus, Thiago Motta contento a metà: “Ecco cosa dobbiamo evitare” - Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille in Champions League: il commento dell’allenatore bianconero La Juventus cercava il ritorno ... (calciomercato.it)
- Thiago Motta esalta la sua Juventus ma ha un solo rimpianto: “Volevamo un altro risultato” - Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri ha visto la sua squadra lottare su ogni pallone e creare tante palle gol che però ... (fanpage.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Fonseca gonfia il petto dopo il Real : “Questo è il mio Milan - ma in Serie A è diverso” - Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i Blancos. Ecco le sue parole Paulo Fonseca scrive una pagina importante della storia del Milan. Il tecnico portoghese esulta dopo aver battuto con un netto 3 a 1, al Santiago Bernabeu, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
- Caldiero Terme-LR Vicenza : circa 500 i tagliandi a disposizione dei tifosi biancorossi - La società Caldiero Terme ha comunicato che è attiva la prevendita per il settore ospiti per la gara tra la squadra veronese e il Vicenza, in programma sabato 9 novembre alle ore 15.00, allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona. La prevendita è attiva nel circuito Go2, online sul sito https.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Juventus Thiago
Video Juventus Thiago