Gli Stati Uniti scelgono il loro presidente in una sfida che si preannuncia all'ultimo voto tra Kamala Harris e Donald Trump. I toni altissimi della vigilia si sono mantenuti tali nell'election day. Per evitare lo spettro dell'attacco al Campidoglio del 6 gennaio del 2021, le misure di sicurezza sono massicce dovunque, soprattutto nella capitale Washington, con il Campidoglio e la Casa Bianca blindati e guardati a vista da decine di agenti in tenuta antisommossa. Già prima dell'apertura delle urne di questa mattina, più di 80 milioni di americani avevano già votato: poco meno di 5 milioni hanno votato di persona, circa 38 milioni per posta. Hanno espresso il loro voto anche i due sfidanti: Harris ha votato ieri per posta, Trump poche ore fa al seggio di Palm Beach, Florida, a pochi minuti dalla sua residenza di Mar-a-Lago dove si è recato assieme alla moglie Melania.Leggi tutto su Iltempo.it
Iltempo.it - La notte della verità. Trump denuncia frodi, il sospetto dello staff di Harris
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Usa 2024, la notte della verità. Trump denuncia frodi, il sospetto dello staff di Harris
- La vigilia del voto: rush finale tra gli stati in bilico
- Ecco da dove diavolo nasce la storia degli immigrati che mangiano i gatti di cui tutti parlano dopo il dibattito Harris-Trump (di G. Rugolo)
- Biden invia rinforzi a Netanyahu, “ma basta fomentare scontro”
- Giornalista italiano fatto passare per l’attentatore di Trump: in realtà è una bufala. Pronta una denuncia
- Sangiuliano contro Boccia, le chat nella denuncia dell'ex ministro: il graffio sulla fronte, il giallo della …
- Usa 2024, la notte della verità. Trump denuncia frodi, il sospetto dello staff di Harris - Gli Stati Uniti scelgono il loro presidente in una sfida che si preannuncia all’ultimo voto tra Kamala Harris e Donald Trump. I toni altissimi ... (iltempo.it)
- Trump e Harris, la notte più lunga. L'ex presidente già accusa: «Voci di maxi brogli a Philadelphia» - MAR A LAGO (FLORIDA) - Donald Trump è arrivato a casa. Che non è più l’ostile New York; è la calda Florida, ieri spazzata da un vento impetuoso. L’America ha scelto, e l’ex presidente si mette comodo ... (corriere.it)
- Trump denuncia subito inesistenti brogli elettorali in Pennsylvania: già siamo al clima di guerra - Ci risiamo. Il mascalzone già denuncia brogli elettorali, a dimostrazione che tenterà di mettere le mani avanti per fomentare la folla in caso di sconfitta. . Donald Trump ribadisce le accuse, senza ... (globalist.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa - Trump e Harris si sfidano per la Casa Bianca – La diretta - Un testa a testa accesissimo, quello tra Kamala Harris e Donald Trump, in campo a sfidarsi per diventare il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il voto americano si sta svolgendo in un clima di alta tensione: Casa Bianca e Congresso blindati, Guardia Nazionale pronta per evitare uno scenario come quello del 6 gennaio 2021.
- Harry e William verso il disgelo grazie a Kate. L’indiscrezione : «La lite? È colpa di Meghan» - Si sostiene che i legami di sangue siano impossibili da sciogliere. Tuttavia, anche nelle famiglie più unite, i contrasti possono sorgere inaspettatamente. Non fanno eccezione nemmeno i reali britannici, come dimostra la vicenda della Megxit. I tempi in cui il principe William, di 42 anni, e suo fratello, il Duca di Sussex Harry, di 40 anni, ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video notte della
Video notte della