Open.online di 6 nov 2024

La sparata anti-immigrati di Trump su cani e gatti ha funzionato | il trionfo schiacciante di The Donald a Springfield

La sparata di Donald Trump contro gli immigrati haitiani a Springfield (Ohio), accusati di mangiare cani e gatti, ha dato i suoi frutti. L’ex (e ora nuovamente eletto) presidente ha conquistato una vittoria schiacciante nella contea, ottenendo il 39.636 delle preferenze, pari al 64,2% dei voti espressi, superando il suo stesso risultato del 2020 (60%). La democratica Kamala Harris, per contro, si è fermata al 34,8% dei voti con 21.494 preferenze, a conferma della solida presa che Trump continua ad avere nella regione. cani e gatti a parte, infatti, già in Ohio aveva trionfato sia nel 2020 che nel 2016, e la nuova affermazione segnala come il suo seguito sia rimasto intatto.«Stanno mangiando i cani, stanno mangiando i gatti»D’altronde, non è stata una dichiarazione improvvisata e sfuggita al controllo quella di Trump, bensì un preciso affondo retorico e una mossa strategia durante la campagna elettorale.
Leggi l'articolo completo su Open.online
  • Trump vola a Springfield. La polemica sugli immigrati haitiani, che mangiano cani e gatti, fa crescere le preferenze
  • Trump e gli immigrati di Springfield, la crociata continua: «Stanno prendendosi la cittĂ , dovremo deportarli tutti
  • Attentato a Donald Trump: spari durante un comizio in Pennsylvania. Lo staff: l’ex presidente sta ...
  • Trump è come lo zio che crede a tutto quello che legge online
  • Biden contro Trump: dentro il dibattito Tv, ecco che cosa si sono detti
  • Il “conservatorismo gangster” nell’occidente in declino
  • sparata anti immigrati trumpTrump vola a Springfield. La polemica sugli immigrati haitiani, che mangiano cani e gatti, fa crescere le preferenze - Il neo presidente degli Stati Uniti nella contea di Clark, in Ohio, dove nel 2020 riscosse il 60% e oggi ha sfondato il 64% ... (quotidiano.net)
  • sparata anti immigrati trumpTrump presidente, così ha convinto gli immigrati a votarlo: «Sei già in tanti, volete che i nuovi vi rubino il lavoro?» - Mamma Melania posta una foto: «Ha votato per la prima volta per suo padre» Gli immigrati restano una delle questioni principali per Trump. Dopo la stretta nel primo mandato, il nuovo presidente ... (leggo.it)
  • Trump presidente, così ha convinto gli immigrati a votarlo: «Siete già in tanti, volete che i nuovi vi rubino il lavoro?» - così Trump li ha convinti a votarlo Gli immigrati restano una delle questioni principali per Trump. Dopo la stretta nel primo mandato, il nuovo presidente tornerà alla carica con nuove politiche ... (msn.com)
Video sparata anti
Video sparata anti