La vendetta di Martusciello Fi con Manfredi | il fratello ha votato per il terzo mandato di De Luca ritiriamo sostegno all’Anci al sindaco di Napoli

Napoli – «Massimiliano Manfredi si è reso ridicolo e ha indebolito la candidatura del sindaco di Napoli alla presidenza dell’Anci». Lo ha dichiarato Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. Martusciello ha annunciato il ritiro del sostegno dei delegati campani del partito a Manfredi dopo il voto espresso ieri in aula dal consigliere regionale democratico, fratello del sindaco di Napoli. «ritiriamo il nostro sostegno a Manfredi per la presidenza Anci», ha affermato Martusciello. «I nostri delegati rappresentano i sindaci, che sono stati penalizzati dal voto del fratello di Manfredi, il quale ha impedito loro la possibilità di candidarsi alle regionali,» ha aggiunto, riferendosi a una norma che ha definito “incostituzionale”, dannosa «per i piccoli comuni e i sindaci impegnati in prima linea.
La vendetta di Martusciello Fi con Manfredi |  il fratello ha votato per il terzo mandato di De Luca ritiriamo sostegno all’Anci al sindaco di Napoli

Primacampania.it - La vendetta di Martusciello (Fi) con Manfredi: «il fratello ha votato per il terzo mandato di De Luca, ritiriamo sostegno all’Anci al sindaco di Napoli»

Leggi su Primacampania.it
  • Regionali Campania, Martusciello (FI): “Schlein non tema, l’arroganza si sconfigge con il coraggio” - Ci volle coraggio ma la storia ci ha dato ragione”. Lo afferma Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, dopo il via libera in commissione al terzo mandato per ... (tvsette.net)
  • Regionali Campania, Martusciello (FI): “De Luca? Si candiderà anche come consigliere regionale” - “Quando i consiglieri capiranno che candidandosi con lui non verranno eletti – aggiunge Martusciello – ci sarà il fuggi fuggi”. Secondo l’esponente forzista, De Luca come candidato ... (tvsette.net)
  • Regionali, Martusciello (FI): “De Luca? Si candiderà anche come consigliere regionale” - Il presidente uscente sarà il terzo polo, e quella fine farà”. Lo afferma Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. “Quando i consiglieri capiranno che ... (ntr24.tv)
Video vendetta Martusciello