Sport.quotidiano.net di 6 nov 2024

La Virtus non perdona nemmeno Tortona e in casa vince 85-81

Bologna, 6 novembre 2024 – vincendo questo recupero la Virtus resta imbattuta in campionato agganciando Trento in cima alla classifica. Rispetto alla uscite precedenti quella che si è vista contro Tortona è una V nera leggermente diversa. I bianconeri ci hanno messo quasi tutto il primo tempo per carburare, ma quando sono usciti dal rodaggio non hanno quei lunghi cali di concentrazione che fino a qui hanno caratterizzato il loro cammino. Il risultato è che una volta toccato il + 12 (57-45) non sono inciampati nei classici svarioni che spesso hanno consentito agli avversari di ritrovare il filo del discorso. Questa descrizione può sembrare fuori lungo dato che la Segafredo in Italia ha ottenuto sei successi in altrettante partite disputate, ma c’è sempre l’Eurolega, dove le cose non vanno altrettanto bene, a testimoniare come questa squadra non sia quasi mai riuscita a sferrare il colpo del ko pagano casa questa incapacità.
La Virtus non perdona nemmeno Tortona e in casa vince 85-81

Sport.quotidiano.net - La Virtus non perdona nemmeno Tortona e in casa vince 85-81

Leggi l'articolo completo su Sport.quotidiano.net
  • La Virtus non perdona nemmeno Tortona e in casa vince 85-81
  • Approccio perfetto, l'attaccante del momento non perdona: la favola valdostana continua
  • Gara 1 play off; Virtus perde testa e partita, occasione sprecata a Capo d’Orlando
  • Nazionale femminile U16, spettacolo e gol ad Acquaviva: San Marino - Georgia 4-7
  • Basket, Messina rinfocola la rivalità Milano-Bologna: "Loro maleducati, io non dimentico"
  • L'Entella passa 2-1 a Modena
  • virtus non perdona nemmenoOlimpia Milano-Virtus Bologna 99-90, in Eurolega all'Armani il derby della paura - L’Olimpia vince un confronto tra due squadre in difficoltà e con lacune tecniche e centra il secondo successo in questa Eurolega. Ma per le due squadre la strada è ancora molto lunga ... (corriere.it)
  • Virtus Francavilla, Ginestra: "Gli episodi ci vanno contro, non meritavamo di perdere" - La Virtus Francavilla si deve arrendere al gol di Zenelaj ... E' normale che sia difficile spiegare una partita persa. Credo che non meritassimo di perdere, purtroppo gli episodi ci vanno contro. (tuttocalciopuglia.com)
  • LA VIRTUS SIENA CEDE NEL FINALE A LEGNAIA - All. Evangelisti La Virtus non riesce a raccogliere la prima vittoria in trasferta sul parquet di Legnaia, dove sono i padroni di casa a imporsi per 73-61 in una partita dai due volti per la Stosa, ... (oksiena.it)
Video Virtus non
Video Virtus non