Open.online di 6 nov 2024

La vittoria di Trump è anche la fine politica dello star system Da Taylor Swift a Beyonce quanti endorsement inutili per Harris


Se la partita per la presidenza USA tra Donald Trump e Kamala Harris si fosse giocata esclusivamente sugli endorsement da parte delle celebrity, per decretare la vittoria dei democratici non sarebbero serviti più di qualche secondo e nemmeno una calcolatrice. Kamala Harris infatti ha usufruito dell’invito al voto democratico dell’elite dello showbiz a stelle e strisce: da Lady Gaga a Ricky Martin, da Bruce Springsteen ad Eminem. E ancora: Leonardo Di Caprio, Beyoncè, Billie Eilish, George Clooney, Robert De Niro, Spike Lee e Barbra Streisand. Perfino LeBron James, uno dei più forti e popolari giocatori della storia dell’NBA, e l’ex governatore (repubblicano) della California Arnold Schwarzenegger. anche Mick Jagger, che è cittadino inglese e nemmeno ha potuto votare in prima persona per lei, le ha garantito sostegno.
Leggi tutto su Open.online

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Donald Trump è il 47esimo Presidente degli Stati Uniti. Il tycoon: “Abbiamo fatto la storia” - New York Times: "Trump è esattamente quello che siamo, quantomeno la maggior parte di noi"
  • Per l’Ucraina la vittoria di Trump non è una buona notizia
  • Vittoria di Trump alle elezioni Usa, le reazioni di leader mondiali e politici
  • Usa 2024, Trump eletto 47° presidente. «Sarà l’età dell’oro, l’America sarà di nuovo grande, fermerò ...
  • Elezioni americane: le reazioni della politica mondiale alla vittoria di Trump
  • Donald Trump vince le elezioni del 2024, mettendo la democrazia sull'orlo del baratro
  • vittoria trump fine politicaLa vittoria di Trump è anche la fine politica dello star system. Da Taylor Swift a Beyonce, quanti endorsement inutili per Harris - Donald Trump, a dispetto di una campagna contro da parte della quasi totalità del mondo dello spettacolo, non solo ha vinto, ma - rispetto al 2020 - ha incrementato la sua popolarità tra i giovani mas ... (msn.com)
  • vittoria trump fine politicaLa vittoria di Trump divide il centrosinistra, Conte si congratula ma per Schlein «è una brutta notizia» - Giuseppe Conte si è congratulato con il tycoon augurandogli «buon lavoro», mentre per Elly Schlein «è una brutta notizia». Le reazioni del centrosinistra. (msn.com)
  • vittoria trump fine politicaUsa 2024, Trump eletto 47° presidente. «Sarà l’età dell’oro, l’America sarà di nuovo grande, fermerò le guerre» - Il leader repubblicano ha conquistato gli Stati cruciali considerati in bilico, del Sud e del Midwest. Anche la Pennsylvania, vero terreno di battaglia della campagna. E nel primo discorso da (ri)elet ... (ilsole24ore.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video vittoria Trump
Video vittoria Trump