L’Ascoli si aggrappa al suo bomber Di Corazza più della metà dei gol

bomber Corazza è tornato. L’Ascoli ha ritrovato la firma del suo uomo più prolifico e questo per l’allenatore Mimmo Di Carlo costituirà un fattore fondamentale da sfruttare in vista del delicatissimo scontro salvezza col Pontedera di domenica prossima (fischio d’inizio alle 15). In uno dei momenti più drammatici della propria storia il Picchio ora sa bene di potersi aggrappare alla sua ancora di una possibile salvezza. E questa è fermamente rappresentata dal Joker bianconero che, grazie al gol messo a segno ad Arezzo nell’ultima trasferta, è salito a quota 7 reti e sul gradino più alto della classifica marcatori del campionato. Bottino arricchito da un’altra rete se consideriamo anche la marcatura realizzata in coppa lo scorso agosto. Non a caso inflitta sempre in casa dei toscani. Le ultime preoccupanti prestazioni e i terribili risultati inanellati dalla formazione di Di Carlo era combaciati con una breve fase di pausa che aveva visto il centravanti restare momentaneamente a secco per tre gare.
L’Ascoli si aggrappa al suo bomber  Di Corazza più della metà dei gol

Sport.quotidiano.net - L’Ascoli si aggrappa al suo bomber. Di Corazza più della metà dei gol

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Ascoli si aggrappa al suo bomber. Di Corazza più della metà dei gol
  • Ex Stracca di Ancona, l’annuncio choc: «Supercondominio luxury? Niente fondi, mi fermo qua»
  • Segna e soffre sotto il diluvio: lo Spezia si aggrappa alla serie B con gli artigli
  • Ascoli-Sudtirol 1-2: Tait e Masiello affossano i bianconeri
  • L’Ascoli ritrova il miglior Caligara: un’arma in più verso il Picco
  • Ascoli: tutti pazzi per Pedro Mendes
  • ascoli si aggrappa alL’Ascoli si aggrappa al suo bomber. Di Corazza più della metà dei gol - L’Ascoli ha ritrovato la firma ... storia il Picchio ora sa bene di potersi aggrappare alla sua ancora di una possibile salvezza. E questa è fermamente rappresentata dal Joker bianconero che, grazie ... (msn.com)
  • ascoli si aggrappa alAtletico Ascoli, scontro di gioco: rottura dello zigomo per il difensore Andrea Senese. La gara con l’Avezzano riprenderà dal 28’ - Miglioramento fisico per i calciatori dell'Avezzano dopo scontro in campo. Decisione del Giudice Sportivo sulla partita sospesa. Sportività e responsabilità dimostrate dai club coinvolti. (msn.com)
  • ascoli si aggrappa alTragedia sfiorata ad Ascoli: scontro in campo, due giocatori perdono i sensi - Al 28' del primo tempo violento urto tra il portiere Esposito e il difensore Senese. Interviene uno dei medici della squadra di casa, una rianimatrice del Mazzoni. Il primo ha rischiato grosso, entram ... (rainews.it)
Video L’Ascoli aggrappa