Temporeale.info di 6 nov 2024

Latina Percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza denunciata una 33enne


Latina – Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Latina, a conclusione di mirati accertamenti esperiti unitamente ai del Nucleo Ispettorato del Lavoro Carabinieri di Latina, hanno deferito, in stato di libertà, per indebita percezione del reddito di cittadinanza, una donna di 33 anni del luogo, già . L'articolo Latina / Percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza, denunciata una 33enne Temporeale Quotidiano.
Latina Percepiva da Temporeale.info

Temporeale.info - Latina / Percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza, denunciata una 33enne

Leggi tutto su Temporeale.info

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Latina, percepiva il reddito di cittadinanza senza averne diritto: oltre 15mila euro di beneficio economico
  • Percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza. Deferita in stato di libertà dai Carabinieri una donna trentatreenne
  • Percepiva il reddito di cittananza senza averne diritto: scagionata
  • Prende il reddito di cittadinanza dichiarando il falso: così ha intascato più di 15mila euro
  • CORRIERE DELLA DROGA PERCEPIVA IL REDDITO DI CITTADINANZA: NEI GUAI COPPIA DI PRIVERNO
  • Una condanna e arresti per traffico di droga, ma Canori percepiva il reddito di cittadinanza
  • Percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza: denunciata donna di 65 anni - Valderice – I Carabinieri della Stazione di Valderice hanno denunciato una 65enne del luogo per indebita percezione del “reddito di cittadinanza”. La donna avrebbe omesso di comunicare la sussistenza ... (marsalalive.it)
  • Valderice (TP), percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza: denunciata una sessantacinquenne - I Carabinieri della Stazione di Valderice (TP) hanno denunciato una 65enne del luogo per indebita percezione del “reddito di cittadinanza”. La donna avrebbe omesso di comunicare la sussistenza di ... (ilsicilia.it)
  • Valderice. Percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza: denunciata donna di 65 anni - I Carabinieri della Stazione di Valderice hanno denunciato una 65enne del luogo per indebita percezione del “reddito di cittadinanza”. La donna avrebbe omesso di comunicare la sussistenza di cause ... (libertasicilia.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Latina Percepiva
Video Latina Percepiva