Napolitoday.it di 6 nov 2024

Le cartelle cliniche di 200mila napoletani sotto esame | si cercano segnali di una malattia rara


In Campania è stato avviato un progetto sull'amiloidosi cardiaca, malattia rara, che vede protagonisti i medici di medicina generale di Napoli e il Centro di Coordinamento regionale Malattie Rare, diretto dal professor Giuseppe Limongelli. Dello studio è stata data notizia oggi a Roma in.
cartelle cliniche da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Le cartelle cliniche di 200mila napoletani sotto esame: si cercano segnali di una malattia rara

Leggi tutto su Napolitoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Le cartelle cliniche di 200mila napoletani sotto esame: si cercano segnali di una malattia rara
  • cartelle cliniche 200mila napoletaniLe cartelle cliniche di 200mila napoletani sotto esame: si cercano segnali di una malattia rara - Interpellato sul numero dei pazienti esaminati, il dottor Piccinocchi ha risposto: "Nel database che abbiamo utilizzato, che raccoglie le cartelle cliniche dei medici di famiglia di Napoli, erano ... (napolitoday.it)
  • Sperimentazioni cliniche. Tra 2015 e 2017 rilevate 885 “deviazioni” da linee guida, di cui 79 “critiche”. Il primo report Aifa - Dalle carenze documentali come le cartelle cliniche dei pazienti fino alla mancanza di un’adeguata attività di assicurazione di qualità. Ecco le ‘deviazioni’ rilevate. IL RAPPORTO 19 MAR ... (quotidianosanita.it)
  • “Cartelle cliniche false, ‘no’ a tac e plasma”: parlano i familiari delle vittime Covid - “MIO MARITO MORTO PER UNA TAC NEGATA, A MIO PADRE FALSATA LA CARTELLA CLINICA” Coletta ... Parliamo di quasi 200mila famiglie: si può ancora credere che un Paese non stupri la dignità ... (dire.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video cartelle cliniche
Video cartelle cliniche